Acquisto Espace energy intens

Mirko77

RCI Junior Member
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace
Buongiorno a tutti, questi giorni ho acquistato la nuova Espace, sento di chiedervi, ad oggi se tutti i problemi che ho letto su questo Forum sono stati risolti, purtroppo non sapevo che esistesse questo forum e sinceramente leggendo i vari post oggi provo un forte dubbio di aver buttato i soldi.:confused:
La versione comprata e la Energy intens con pack city, impianto Bose e cerchi da 19.
Grazie infinite e attendo delucidazioni

Mirko
 
Ciao, tutte le auto hanno dei problemi alcune più evidenti altre meno. La mia, ottobre 2016, a parte un fastidioso rumore nel cruscotto (non sempre lo fa) e i due appoggiatesta che tintinnano nella loro sede tutto sommato va bene. Ho percorso 6500 km e ad oggi ne sono soddisfatto. Ciao.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille per la tua risposta, ho letto da qualche parte di questo rumore al cruscotto, sembra che provenga dal r link 2 non perfettamente assemblato nella parte superiore.
 
Ciao, sto invece tenendo "controllato" il rivestimento sopra le alette parasole. Per intenderci quella fascia vicino al tettuccio in vetro. Se tengo una mano sopra sembra che il rumore scompaia...non ne sono ancora sicuro al 100% però.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao se trovo il link del video lo linko, parlano del problema dell'assemblaggio dell'rlink2 sul cruscotto
 
Ciao Pa.co , per il rivestimento sopra le alette, ho avuto gli stessi problemi. Al punto di forzare il rivestimento, perchè non mi capacitavo (questa estate) da dove provenisse esattamente. In realtà proprio sopra il fermo o fulcro dell'aletta passano i fili della luce che non avendo una protezione fanno attrito sulla parte rigida del rivestimento e toccano la parte in plastica del tetto panoramico. Con il grande caldo, evidentemente , tutto si dilata e gli attriti si fanno sentire.
 
Grazie per l'info Stefi! Verificherò con cura e, nel caso, farò controllare/rimediare al concessionario. Ciao, Paolo.:wink:
Ciao Pa.co , per il rivestimento sopra le alette, ho avuto gli stessi problemi. Al punto di forzare il rivestimento, perchè non mi capacitavo (questa estate) da dove provenisse esattamente. In realtà proprio sopra il fermo o fulcro dell'aletta passano i fili della luce che non avendo una protezione fanno attrito sulla parte rigida del rivestimento e toccano la parte in plastica del tetto panoramico. Con il grande caldo, evidentemente , tutto si dilata e gli attriti si fanno sentire.
 
Mi pare doveroso acquistare l'estensione di garanzia (qualcuno sa quanto costa?) visti i problemi che si ripropongono, l'auto è molto complicata e temo ne avremo sempre.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto