Accessori non originali

aspide

RCI Advanced Member
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
430
Punteggio reazioni
98
Località
ABRUZZO
Auto
scenic 1.5 110cv zen
Come da titolo postiamo qui i link degli accessori non originali ma ugualmente validi. Ad esempio qualcuno ha acquistato le barre portatutto non originali? Dove e a che prezzo?
 
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una scenic 1.5 versione energy zen. Sapevo fin dall'inizio che questa versione non ha di serie il tunnel centrale a scorrimento ma sono rimasto stupito dalla mancanza del poggiabraccio ai lati dei sedili visto che si tratta di un auto di 30.000 euro. Qualcuno sa se esiste un ricambio non originale visto che per il tunnel centrale in renault mi hanno chiesto 1.650 euro. grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #6
non sò esteticamente se sta bene con gli interni della macchina.
scusa una domanda ma aldi là dei 1650 euro, che è una follia spenderli, si trova il tunnel centrale? A me, in molti concessionari, hanno detto che non si trova...
 
Ultima modifica:
si trova assolutamente ma il prezzo mi sembra esagerato . Mi meraviglio come un auto del genere non abbia di serie almeno i poggiabraccio nei sedili
 
Come da titolo postiamo qui i link degli accessori non originali ma ugualmente validi. Ad esempio qualcuno ha acquistato le barre portatutto non originali? Dove e a che prezzo?
nessuno le ha comprate??
quelle originali costano 189 euro...
 
Salve vorrei suggerire l'acquisto da me fatto su amazon della protezione del paraurti posteriore che risulta essere a rischio graffiatura quando si vanno a caricare/ scaricare oggetti pesanti o voluminosi. Qui il link:
tuning-art L236 Protezione paraurti in acciaio inox con profilo 3D e bordi arrotondati https://www.amazon.it/dp/B073XCGN48/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_offBBb5A02F94
 
Ultima modifica:

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto