Accessori Allestimento INTENS

Silvan79

RCI Member
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Località
Desio
Auto
Scenic IV
Sesso
Uomo
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha la mia stessa auto (scenic INTENS) se avete i tavolini pieghevoli dietro i due sedili anteriori.
Nella brochure di presentazione è indicata la presenza ma io non ce li ho.
Voi?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
La mia pure li ha.
Avevo letto che da una certa data in poi non erano più disponibili
 
  • Creatore Discussione
  • #4
La mia pure li ha.
Avevo letto che da una certa data in poi non erano più disponibili
interessante...... chiederò alla concessionaria

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
la mia è di fine 2017 e li ha
 
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha la mia stessa auto (scenic INTENS) se avete i tavolini pieghevoli dietro i due sedili anteriori.
Nella brochure di presentazione è indicata la presenza ma io non ce li ho.
Voi?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La mia è gennaio 2018 e ci sono

Inviato dal mio PRO 7 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, i vassoi posteriori non sono più di serie per intens
ma sono optional con i sedili in pelle
 
io non li ho
 
Io non li ho, Grand Scenic Intens Marzo 2019 e sono incazzato come una iena...oltre al fatto che hanno tolto anche le barre longitudinali (prima di serie su tutte le versioni)...in sostanza hanno tolto accessori sull'allestimento intens senza inserire nulla....
 
In concessionaria oggi mi hanno risposto "se non li ha è perché la casa madre ha deciso di non metterli su quella versione, non li abbiamo tolti noi..."
..."a volte cambiano gli accessori degli allestimenti togliendo qualcosa e mettendo altro" ... alla mia hanno tolto solamente

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
se sul contratto ci sono e poi alla consegna non sono presenti perché sono cambiati allestimenti DOVETE esigere un risarcimento se non è possibile rintegrare gli accessori è un VOSTRO DIRITTO e un loro dovere stipulato dal contratto firmato da entrambi le parti.
ATTENZIONE a non farvi sballottare tra Renault Italia e la vostra concessionaria, per quanto ne so io la responsabilità è del concessionario se non vi ha avvisato del cambiamento altrimenti di Renault Italia. Buona fortuna.
 
se sul contratto ci sono e poi alla consegna non sono presenti perché sono cambiati allestimenti DOVETE esigere un risarcimento se non è possibile rintegrare gli accessori è un VOSTRO DIRITTO e un loro dovere stipulato dal contratto firmato da entrambi le parti.
ATTENZIONE a non farvi sballottare tra Renault Italia e la vostra concessionaria, per quanto ne so io la responsabilità è del concessionario se non vi ha avvisato del cambiamento altrimenti di Renault Italia. Buona fortuna.
Qui si entra in ambito "avvocatese"
Io ho acquistato,da contratto, una scenic con allestimento INTENS e mi hanno consegnato una intens... non c'era indicato l'elenco accessori in dotazione.
Nella brochure dove elencano le dotazioni, viene indicato:
-Sedile conducente con regolazione lombare elettrica (assente! Io ho la manettina)
-Sedili anteriori con tavolini posteriori Easy Life e cassetto scorrevole (assenti)
-Visio System - Intelligent Keep line assistant (che se è la vibrazione quando ti avvicini alla linea della corsia allora cel'ho, se invece ti corregge la traiettoria automaticamente, mi manca).





Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Foto brochure
d3adf4bf57d8d81caa8abd08fa4b908e.jpg


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Sul retro della brochure "ben visibile" c'è una frasettina che ce lo mette in quel posto...
"Le informazioni presenti in questa brochure sono conformi alla descrizione dei veicoli alla data di stampa riportata in ultima copertina".... ottobre 2016!!!

Nel 2017-2018-2019 Ti hanno pubblicizzato con questo dépliant un'auto che non è quella che vendono perché hanno fatto delle variazioni nel tempo
8ed50959f3eeeb7b1e49a7b0c7dd5eac.jpg


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Se chiedi spiegazione in concessionaria ti rispondono che non dipende da loro ma da RENAULT.
Se il venditore non si informa (quindi é incompetente ... e non vi dico quanti ne ho trovati) o omette questi dettagli (e ripeto, non vi dico quanti ne ho trovati... ) ci rimette solo l'acquirente.
Vogliamo fare una class action?!? Non cu cagherebbero.
A me stavano vendendo come accessorio di serie "l'adaptive cruise control" su una 1.5 dci quando non è nemmeno previsto esserci.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Qui si entra in ambito "avvocatese"
Io ho acquistato,da contratto, una scenic con allestimento INTENS e mi hanno consegnato una intens... non c'era indicato l'elenco accessori in dotazione.
Nella brochure dove elencano le dotazioni, viene indicato:
-Sedile conducente con regolazione lombare elettrica (assente! Io ho la manettina)
-Sedili anteriori con tavolini posteriori Easy Life e cassetto scorrevole (assenti)
-Visio System - Intelligent Keep line assistant (che se è la vibrazione quando ti avvicini alla linea della corsia allora cel'ho, se invece ti corregge la traiettoria automaticamente, mi manca).

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Non fa testo la brochure ma ciò che c'è scritto le contratto, nel contratto ci deve essere scritto tutti gli allestimenti e optional che ci devono essere, solo quello che c'è scritto lì è legale, il resto sono solo chiacchiere
 
Non fa testo la brochure ma ciò che c'è scritto le contratto, nel contratto ci deve essere scritto tutti gli allestimenti e optional che ci devono essere, solo quello che c'è scritto lì è legale, il resto sono solo chiacchiere
È vero. E su questa cosa ci giocano molto.
Vai lì tutto gasato per acquistarla dopo esserti fatto 1000mila considerazioni leggendo e rileggendo la brochure e dai per scontato che quello che stai acquistando corrisponde a quello che ti stanno vendendo.


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
-Visio System - Intelligent Keep line assistant (che se è la vibrazione quando ti avvicini alla linea della corsia allora cel'ho, se invece ti corregge la traiettoria automaticamente, mi manca).
Confermo che si tratta soltanto della vibrazione quando ti avvicini alla linea della corsia, Quella che corregge la traiettoria è la Line Keep Assist (LKA), che comunque volendo potresti attivare con le guide che sono qui sul forum
 
Al di là che devono risarcire quanto riportato nel contratto è non presente nel veicolo...cmq la mia è luglio 2018 con sedile in pelle e ci sono i tavolini e le registrazioni elettroniche sia lombari che di avanzamento..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto