Guida Aggiornamento rlink a versione 8.0

neroita

RCI Advanced Member
Registrato
19 Marzo 2019
Messaggi
109
Punteggio reazioni
13
Età
45
Località
firenze
Auto
talisman
Sesso
Uomo
Questa guida l'ho tradotta da un forum spagnolo , non l'ho potuta provare in quanto ho l'auto in concessionaria e mi dovrebbero fare loro l'aggiornamento ma sul forum dove l'ho presa varie persone hanno già aggiornato con successo.
Spero di far cosa gradita.

 
92 minuti di applausi!

Peccato sia fermo alla versione 3 crack... :laugh:
 
fico, peccato sia fermo alle alla 3.x pure io :frown:
android pero' mi pare sia grande uguale (avendo abilitatato il devmode su AA)

Qualcuno ha fatto l;upgrade a 7 dalla 3.x crack?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Da quel che ho capito AA ha quelle dimensioni anche senza abilitare i 720p da devmode , in teoria dovrebbe essere meglio , per esempio a me' alcune app vanno a scatti in 720p come per esempio raiplay con cui guardo ogni tanto il tg quando sono in giro.
 
ma per vedere raiplay non è necessario avere il mirroring? Quindi il telefono sbloccato... giusto?
 
  • Creatore Discussione
  • #8
si telefono sbloccato.
 
Il devmode AA e' il developer mode di android auto che permette di sbloccare un po' di roba, tra cui il 720 e il 1080 che riempe quasi tutto lo schermo. Ma su FW 8.0 serve smpre la procedura o ha di default AA?
 
serve sempre la procedura da developer mode o da dtt in quanto l'elenco delle feature della macchina sono in una memoria legata al vin.
 
che palle... comunque sia nessun upgrade path da 3 a 7 giusto?
Non si può fare
Il software 3.3 ha in sistema di avvio diverso rispetto alla versione 7
Se ci provi si blocca l rlink2
Bisognerebbe tornare alla versione 2 2 e provare a istallare la versione 7
Da quest ultima si può passare anche alla 8
La versione 7 non ha alcuna funzione in più rispetto alla 3
Cambia soltanto la disposizione di alcuni comandi come per esempio quello dell aria condizionata
Perché rischiare? Per me non ne vale la pena...
Ciao
 
avevo trovato una guida per fare dal 3.3 al 2.2
la domanda era perche' per fare l'aggiornamento a 8 serve la 7.

pero' fare 3.3 -> 2.2 -> 7.x -> 8.x mi sembra un po' un azzardo... concordo. credo che mi terro' la 3.3 :smile: (anche se da buon early adopter nona vere l'ultima versione mi da' un sacco fastidio :tongue:)
 
avevo trovato una guida per fare dal 3.3 al 2.2
la domanda era perche' per fare l'aggiornamento a 8 serve la 7.

pero' fare 3.3 -> 2.2 -> 7.x -> 8.x mi sembra un po' un azzardo... concordo. credo che mi terro' la 3.3 :smile: (anche se da buon early adopter nona vere l'ultima versione mi da' un sacco fastidio :tongue:)
Il problema è il software di avvio
Ecco perché bisogna partire dalla 2.2 cioè quella nativa
Anche a me da fastidio rimanere indietro con gli aggiornamenti
Ma è meglio avere un rlink funzionante che uno pieno di problemi...
Ciao
 
Io ho la 7 in origine, domani provo e vi dico tutto
 
Io ho appena ritirato l'auto dopo 10 giorni per noie varie. Avevo chiesto di aggiornare alla versione 7 o 8 perchè avevo problema con le linee guida (installato la versione 3.3. si sono ridotte.
Mi han detto che l'aggiornamento era stato fatto. Presa la vettura le linee erano ancora strette e la versione la 3.3.
Quindi credo non abbiano controllato proprio. Devo essere ricontattato per un nuovo appuntamento.
 
E' la novella dello stento.... io è la quarta volta che la porto in concessionario e non riescono a risolvere , ho la 7 con la connettivitá che non funziona nonostante abbiano cambiato praticamente tutto.... ho appuntamento per inizio mese , sembra si colleghi un tecnico dalla francia... no comment.
 
Avevano fatto lo stesso per i miei fari a led... ma nulla. Poi un cretino di turno ha chiesto come mai avesse la regolazione del livellamento dei fari manuale, che i fari led non la prevedevano. Ecco... era quello che faceva saltare la centralina.... Altro che tecnico francese...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto