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A parte che 10 cavalli li senti veramente poco, certo che se trovi un ottimo preparatore l'auto diventa cmq più fluida, consuma meno ecc... Cmq è già un motore spinto, infatti ho visto che nessuno per ora ha osato spingersi oltre i 130 cv...
Stesso identico tuo problema, anche a me hanno detto potrebbero essere i silent block, controllati sono perfetti e ovviamente il problema persiste, ormai ci ho fatto il callo...
Io gli impianti after market di METANO li lascerei perdere a priori. Su di un motore turbo 0.9 di nuova concezione poi lasciamo perdere. Discorso diverso il GPL ma deve essere fatto da chi ci sa mettere le mani, per il suddetto motore lascerei stare...
Io a 12500 km inizio a vedere i dischi rigati e a sentire strani rumori, ho già quasi finito le pastiglie. Se mi fanno scazzi e mi girano metto impianto frenante brembo e tanti saluti...
Purtroppo per prendere cavalli su un aspirato devi lavorare su molti componenti e il principale sicuramente non è la centralina. Il tutto è molto dispendioso. Con la centralina e basta prendi al massimo 5 6 cavalli, che non li senti nemmeno. Avrai l'erogazione più pulita, tutto qui. Ma per 300 e...
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