Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente non mi è mai capitato... prova a dare una controllata alle ruote, io quest'inverno ho preso una buca stratosferica coperta dalla neve e mi si è leggermente deformata la spalla del cerchio, quindi intorno ai 110 il volante tremava leggermente per poi smettere oltre i 130... fatto...
In realtà la Renault credo sia una delle poche case, se non l'unica, che come luce direzionale utilizza una terza lampadina inserita nel gruppo ottico anteriore (anche la Clio III ce l'aveva). In questo caso la luminosità nell'interno curva aumenta sensibilmente e puಠessere utile in certi...
Complimenti per la Clio e per la tua passione, ma, sinceramente, di tutti gli organi che andrei a modificare su un'auto, lo sterzo lo lascerei proprio stare...
Io monto lo stesso 1.2 sulla Clio III, euro 4, e devo dire che nonostante la piccola cilindrata e i 75 CV se la cava piuttosto bene; ovviamente è un aspirato e per di più 16V, ergo se vuoi sentire un pಠdi brio devi tenerlo sopra i 4000 giri; ma se non ti interessano gli scatti brucianti ma più...
Ciao e benvenuto! Complimenti per la scelta, non te ne pentirai. Anche se la Grande Punto non era per niente una brutta macchina (esteticamente parlando), poi per il resto non l'ho mai guidata... Facci sapere presto... :)
Scusami una cosa, ma ora che cerchi a destra e sinistra, chiedi a tutti e non trovi una soluzione, non fai prima ad allacciarti 'sta benedetta cintura?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.