Dacia Duster 2018: debutto a Francoforte [Video]

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
Dopo oltre un milione di esemplari venduti dal lancio del 2010, Dacia rinnova la sua best seller Duster con un'evoluzione stilistica che ne armonizza le forme, senza stravolgere le linee che hanno contribuito al suo successo. Debutterà al Salone di Francoforte, dove verranno svelate anche le caratteristiche degli interni così come quelle relative alla meccanica ed alla motorizzazione.

Nell'attesa ci possiamo accontentare dei nuovi dettagli della carrozzeria, come la calandra allargata ed il nuovo design dei gruppi ottici che accentuano in tal modo la larghezza percepita del veicolo. Il cofano motore è più orizzontale e forma un angolo più morbido con il parabrezza che è stato spostato in avanti di 10 cm rispetto al modello precedente. Sempre all'anteriore troviamo l'evidente pannello di protezione sotto il paraurti che sottolinea il carattere 4x4 del veicolo.












Sempre all'esterno troviamo le nuove barre sul tetto, in alluminio, cerchi da 17 pollici ed elementi decorativi sui parafanghi.

Anche sul retro è stata accentuata l'immagine di robustezza della nuova Duster grazie al nuovo design dei gruppi ottici posteriori, ora di forma quadrata e con lo skid plate allargato, sempre di color cromo satinato.

42 Guarda la Galleria "Nuovo Dacia Duster, ancora più ricca, ancora più off road. Primo contatto. Gallery"
36 Guarda la Galleria "Dacia Duster GPL"
5 Guarda la Galleria "Nuova Dacia Sandero Streetway: doppia gamma, doppia scelta gallery"
14 Guarda la Galleria "Renault Kwid Foto Spia"
13 Guarda la Galleria "Il nuovo Dacia Duster presentato al Salone di Francoforte"
10 Guarda la Galleria "Dacia Duster 2018: debutto a Francoforte - foto gallery"

Dacia Duster 2018: debutto a Francoforte [Video] pubblicato su Autoblog.it 31 agosto 2017 17:00.

Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto