Concessionaria Renault/Dacia Angelo Ottolini, Cagliari (Sardegna)

veronnie23

RCI Member
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio 4 INTENSE - 0.9 TCE 90cv
Volevo decisamente dedicare un topic a questa fantastica concessionaria, e consigliarla a chiunque si trovi nel campidanese o nella zona del Cagliaritano.

La concessionaria Angelo Ottolini è conosciutissima nella nostra città in quanto presente già dai primi anni degli anni 60. Oggi ho ritirato la mia Clio nel loro concessionario e ho capito perchè la loro storia è così lunga.
Gentilezza, cortesia e affetto nei confronti del cliente fuori dal comune. Chiarissimi in tutti gli aspetti dell'acquisto nel momento dell'ordine; nel periodo dell'attesa, il gentilissimo signore che ha seguito il mio acquisto, era sempre disponibile per fornirmi aggiornamenti riguardo lo stato del mio ordine.
La consegna è stata la parte più bella, auto coperta dal telo, foglio di congratulazioni dedicato. Il personale era emozionato come se stessero vivendo il momento insieme a me, è stato davvero bellissimo. Una volta tolto il telo dalla macchina ho trovato un mazzo di fiori poggiato sul volante, un peluche portafortuna e addirittura un foglietto di auguri personale (credo si siano affezionati per la mia giovanissima età :biggrin:).

Sono positivamente sconvolta dalla gentilezza di tutto il personale, meritano decisamente l'acquisto da loro. Una tale correttezza e gentilezza non l'avevo mai trovata, giuro.
 
Gesto molto apprezzabile. A volte basta poco per far rimaner contenti i clienti e farli ritornare in futuro :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Esattamente :biggrin: Sono rimasta davvero positivamente sconvolta!
Che poi hanno proprio cure particolari per le situazioni del cliente.. ho visto nella loro pagina Facebook che questo pomeriggio una coppia ha ritirato una Captur per l'anniversario di matrimonio e gli hanno messo i palloncini a forma di cuore :smile: Hanno una cura del dettaglio davvero sensazionale (in effetti il mazzo di fiori che hanno messo a me è lo stesso che si regala ai laureati.. e il signore che me l'ha venduta sapeva che la Clio era il regalo di laurea :biggrin:).

Non capita tutti i giorni di vedere tanto calore e affetto, so di molte persone che al ritiro hanno avuto una breve spiegazione del funzionamento della macchine, queste son le chiavi, e un arrivederci.. come se si stesse acquistando un pacchetto di caramelle..
 
occhio che i prezzi in Sardegna sul nuovo sono i più alti d'Italia, ai sardi conviene prendersi il traghetto 2 volte e comprarsi l'auto fuori regione.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto