Versione sw della centralina

Lorenzodb71

RCI Junior Member
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Età
52
Località
Roma
Auto
Scenic IV
Sesso
Uomo
Ciao a tutti,
da un mese sono un felice possessore di una scenic intense 1.5 dci edc di dicembre 2016.
Volevo sapere ,se oltre all’ rlink 2 da aggiornare (purtroppo ho la versione iniziale non aggiornabile da solo ma in officina spendendo circa 20/30 euro...spero), c’era da aggiornare anche la centralina visto che la mia e’ stata prodotta solo qualche mese dopo la presentazione magari sono usciti negli anni vari aggiornamenti dalla renault.
Sapete quanti aggiornamenti sono usciti e cosa andavano a correggere?
Sapete come vedere la versione sw della centralina?

grazie
lorenzo
 
Purtroppo non conosciamo quali centraline sono installate e soprattutto quali versioni di software o firmware sono più aggiornate. Probabilmente da ddt4all potresti vedere la versione installata (non ci ho mai guardato.. ma potrebbe esserci).

L'unico "aggiornamento", enla temperatura del clina.... ma non è una aggiornamento, è solo una calibrazione dei due sensori che altrimenti sparano aria calda anche se metti a 17bgradi... C'è una discussione apposita sul forum.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie...ma una domanda proprio sul clima...mi sono accorto che per avere un po’ di aria calda devo mettere la manopola su Hi...fino a 25.5 esce solo aria quasi tiepida...ovviamente a motore accesso da ore.
dopo un po’ l’aria diventa troppo calda e devo abbassare ma poi diventa freddo di nuovo...ma e’ normale o si e’ rovinato qualcosa??

grazieee
 
Prova in sport. Ti fa la stessa cosa?

Vai alla renault e fati fare la calibrazione dei sensori come ti dicevo nell'altro post
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto