URGENTE PROBLEMA MOTORE TCE 900 90 CV

santo71

RCI Junior Member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti metto in evidenza questo problema: quando spengo la macchina a motore caldo e la riaccendo dopo 4 - 5 minuti si sente un rumore tipo tra tra tra per frazione di secondi poi basta, il motore gira bene ma questo rumore mi preoccupa, qualcuno ha riscontrato sul tce 0.9 il problema? lo fa solo in questa condizione......poi se spengo e riaccendo anche 200 volte non lo fa più. Ringrazio per eventuali risposte....
 
CIAO NON C ENTRA NIENTE CON IL PROBLEMA TUO PERಠSICCOME L HO ORDINATA ANCHE IO LA STESSA CILINDRATA MA CONSUMA DAVVERO POCO? O TANTO? E COME ACCELERAZIONE COME è MESSA?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao e brillante ma io in citta faccio 8x100 km se invece vai piano senza superare i 2000 giri e a 50 60 farai i 14
 
Ma come si fa a stare sempre sotto i 2000 giri??? :frown: ... io seguo anche il suggerimento di cambiata ma cavoli praticamente la macchina non è mai in tiro, ... Io ce l'ho da due giorni non ho ancora sperimentato per dirti se anche io sento quel rumore che indichi... per il momento non fa nessun rumore particolare ...

Ma il Turbo è sempre in funzione o entra solo in particolari condizioni? Anche con la modalità  Eco inserita?
 
[quote author=HelloSpank link=topic=1446.msg11831#msg11831 date=1397678843]
Ma come si fa a stare sempre sotto i 2000 giri??? :frown: ... io seguo anche il suggerimento di cambiata ma cavoli praticamente la macchina non è mai in tiro, ... Io ce l'ho da due giorni non ho ancora sperimentato per dirti se anche io sento quel rumore che indichi... per il momento non fa nessun rumore particolare ...

Ma il Turbo è sempre in funzione o entra solo in particolari condizioni? Anche con la modalità  Eco inserita?
[/quote]

teoricamente il turbo entra in funzione dopo un tot di n° giri ma abbastanza basso, o almeno sulle dci funziona cosi
 
Il turbo entra sui 1800 per dare il max sui 2500 giri circa.
Ancora non mi è arrivata e sono stra pentito di questo motore avrei dovuto prendere il diesel.
Sarà  ultra moderno ma sempre un caxxo di tricilondrico da 900cm3 resta
 
[quote author=santo71 link=topic=1446.msg11821#msg11821 date=1397672417]
Salve a tutti metto in evidenza questo problema: quando spengo la macchina a motore caldo e la riaccendo dopo 4 - 5 minuti si sente un rumore tipo tra tra tra per frazione di secondi poi basta, il motore gira bene ma questo rumore mi preoccupa, qualcuno ha riscontrato sul tce 0.9 il problema? lo fa solo in questa condizione......poi se spengo e riaccendo anche 200 volte non lo fa più. Ringrazio per eventuali risposte....
[/quote]


Lo fa anche la mia, ma non sempre, non hanno capito cosa è, pare una turbolenza all' aspirazione, comunque l'auto va benissimo.
 
consumi tce

Ciao a tutti ho fatto fare i conti da mio cugino che è capace e la macchina tirando le marce come faccio io faccio i 15
 
si lho notato anche iio all incirca 15 faccio.. l ho presa da 3 giorni sicchè si deve ancora stabilizzare
 
Non so te ma io dopo che è bella calda la tiro ben bene
 
ogni tanto ci perovo anche io ma avendola comprata 3 giorni fa ho un pಠpaura.. te di solito a che giri cambi marcia?
 
Mira comando io ho 12 hanno di patente devi essere veramente sicuro di ciಠche fai e le condizioni atmosferiche devono essere perfette
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1446.msg12039#msg12039 date=1398020128]
Se te lo dico ti spaventi fino al massimo ma dopo 1 settimana ma non farlo se hai paura alternavo da tirare le marce a cambiarle subito devi fargli capire che sei te che comandi [CANCELLATO DALLA REDAZIONE]
[/quote]
Preghiamo di osservare il regolamento del forum, nonchè le regole del buon gusto, rispettando le donne ed evitando scontate battute sessiste; non saranno permesse nuove violazioni.

Buona giornata,
la Redazione.
 
scusate cancellate pure questo post
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto