Ultima versione DDT4All

sax

RCI Advanced Member
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
362
Punteggio reazioni
14
Auto
Scenic IV 1.5 dci 110cv Intens
Io ho ancora la versione iniziale di ddt4all, qualcuno sa dove posso scaricare una versione aggiornata? Ho letto anche che c'è una versione che si installa su Win10
 
cerca su google "cedricddt4all " ti porta sul sito di cedric e c'e l'ultima versione
 
  • Like
Reazioni: sax
Ultima versione di ddt4all.
Cosa cambia dalla precedente molto veloce all'avvio radnav 2,5 compreso anche dei precedenti
Le ecu sono gia inserite nel programma
Grazie a Ignazio Vizzini(forum megane)
al momento non posso testarlo perchè non ho ancora la macchina(ma che poi testerò visto che devo rifare tutte le procedure)



https://mega.nz/#!TMklEZyB!ERsVAoBEZFe0g36ksvIfPs4ujYiiu6G26b2Ng5gKSPk
 
Per completezza (subfb qualcuno lp chiedeva), con la nuova versione di ddt4all, x vedere le schermate bisogna cliccare sulla tab SCREEN.
 
Ciao a tutti ragazzi e buone modifiche!!
 
grazie yuri ledda per l'assistenza
questa versione funziona anche con win7 almeno oggi ho avuto il tempo di modificare i consumi da l/100 a km/l cambiano un po le voci nei riquadri a sx rispetto ai tutorial ma esplorando un po si trova tutto ugualmente
ci aggiorniamo ...il prossimo lka
Puoi cortesemente spiegare ad un imbranato come me la nuova procedura con la nuova versione del Ddt4All ? Grazie mille e scusa il disturbo.
 
Puoi cortesemente spiegare ad un imbranato come me la nuova procedura con la nuova versione del Ddt4All ? Grazie mille e scusa il disturbo.
Disinstalli la versione precedente togliendo la cartella ecu. E installi la nuova versione
 
Si grazie ma poi la procedura resta la stessa? Nel senso dei vari passaggi intendo. Le finestre sono uguali a prima?
 
Si grazie ma poi la procedura resta la stessa? Nel senso dei vari passaggi intendo. Le finestre sono uguali a prima?
Si tutto uguale, forse cambia la posizione di alcune voci nella prima finestrella del menù delle ecu... ma in sostanza non cambia nulla
 
cambia che radnav non è singolo ma scritto cosi 2.x.x-2.5
 
Ci sono benefici tecnici usando questa nuova versione Yuri?
 
Secondo me no.
Le ECU hanno cambiato nome, e quindi è pure difficile raccapezzarsi con le guide del forum. Ci si riesce ... Ma bisogna cercare bene, e alcune voci hanno cambiato versione es. 2.x è diventata in alcuni casi 3.x......
 
Secondo me no.
Le ECU hanno cambiato nome, e quindi è pure difficile raccapezzarsi con le guide del forum. Ci si riesce ... Ma bisogna cercare bene, e alcune voci hanno cambiato versione es. 2.x è diventata in alcuni casi 3.x......
Infatti...
 
Ciao a tutti.
Cortesemente mi potreste dare il link per scaricare l'ultima versione di DDT4ALL?
Ho trovato qui l'ultima versione del programma:
https://github.com/cedricp/ddt4all/releases
ma dalla dimensione del file non credo ci siano le ECU per la Scenic IV, o sbaglio?
 
Boh, che strano, a me funziona ancora e ho pure cancellato la cronologia. Sto usando firefox.

Comunque lo ho appena caricato su wetransfer e lo puoi scaricare qui https://we.tl/t-jfMstPMUkO ,
e sarà disponibile per 7 giorni .

Ciao
Frengo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto