Sostituzione porte usb

Pippettino79

RCI Member
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Auto
Espace
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno del gruppo è in grado di sostituire le porte usb della mia Espace con quelle compatibili con Apple CarPlay visto che mi hanno già sostituito rlink.
Non avrei problemi nelle zone Milano - Bergamo- Monza.
Ovviamente riconosco il disturbo a chi può fare quanto sopra.
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi auto quoto per dirvi che si può fare.
Oggi ho ritirato la mia Espace dalla officina Renault alla quale avevo chiesto di sostituire le porte usb con quelle che mi erano state indicate come idonee e il risultato è quello sotto.
Alla mia auto era stato sostituito rlink versione 2.2.x.x con nuovo rlink versione 7.x.x.
Poi io l’ho portato alla versione 8 ma per l’attivazione del CarPlay è sufficiente la versione 7 anche se con la 7 non sarà visualizzato a tutto schermo mentre con la 8 si
 
Ciao, hai dovuto “sbloccare” carplay con ddt4all o modalità sviluppatore, oppure dopo aver sostituito le porte usb ha funzionato senza modifiche?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pippettino79 , se tieni premuto il pulsante power del tuo R LINK , ti fa il reset ?
grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Se tengo premuto il tasto power fa il reset come a tutti gli altri, non cambia nulla
 
Grazie
Perché nel mio non ha mai funzionato il reset in questo modo
Ecco perché cambiando la scatola delle porte usb car play non funzionava ugualmente
Mi devo rassegnare
 
anche me non funziona il tasto reset, ed infatti ho attivato android auto con ddt4all e non mi va lo stesso, nonostante abbia fatto il soft rese dal ddt4all.. versione 8...
non esiste altro modo, ma sopratutto, perché su alcuni modelli non funziona il tasto reset?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto