Scritta Initiale

iscio

RCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
240
Punteggio reazioni
5
Età
45
Auto
Clio/Espace
Ciao ragazzi ma vedo spesso espace con la scritta initiale sul baule. Ma tutte le initiale hanno quella scritta o è a scelta? Perché quella che ho visionato in concessionaria ha semplicemente scritto espace

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
La mia è una initial paris, ma è senza scritta in effetti e non per scelta mia
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah ecco...vedi? Il mistero si infittisce

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
Io l'ho ritirata il 17/02 c.a. un Espace Initiale, anch'io ho la scritta Espace sul baule e ho chiesto al concessionario che mi ha detto che è una scelta
 
.... però ho la scritta initiale sul muso
 
Io ho ordinato una initial Paris e tra le opzioni sul configuratore Renault non parlava di questa opzione.
Nemmeno sul configuratore arval (è aziendale in noleggio)
Vediamo quando arriverà come sarà. ..
 
Ciao a tutti, secondo me la scritta Initiale sul posteriore è stata posta solo sui primi modelli 2015. La mia è di 10/2016 è non è presente.
 
Secondo me è come scrive Pa.co, infatti se spulcia per internet noterai che quelle nuove o quelle al max del Novembre 2016, hanno tutte la scritta Espace sul portellone ed Initiale sulla calandra.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Ok ragazzi grazie per le risposte. Ma alla fine me la consigliate? O meglio 5008?

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
Non conosco la 5008, personalmente ho percorso 9300 km e sono soddisfatto.

Ok ragazzi grazie per le risposte. Ma alla fine me la consigliate? O meglio 5008?

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
Bhe io ovviamente mi trovo alla grande con la mia, però neanche io ho avuto a che fare con la 5008, la cosa più saggia e di contattare un possessore magari iscriviti al loro forum, io ho fatto così prima di comprare la mia Espace e ne sono felice.
 
Ovviamente è difficile avere feedback non essendo ancora uscita la 5008.. sul mercato c'è solo la 3008 ma a parte la lunghezza dovrebbe cambiare poco. Sono solo in difficoltà con la scelta. Mi interessa baule ampio e mi piacciono espace, grand scenic e 5008. Ovviamente i prezzi sono ben diversi...dubbio amletico

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
Bhe io ovviamente mi trovo alla grande con la mia, però neanche io ho avuto a che fare con la 5008, la cosa più saggia e di contattare un possessore magari iscriviti al loro forum, io ho fatto così prima di comprare la mia Espace e ne sono felice.
Can quale macchina eri indeciso?

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
Io 12k km. Per l uso che faccio io e lo dico veramente a malincuore, non la riprenderei. Sono scomodo, come non fosse ben centrato il guidatore, sedili poltrone ma piccole, riflesso è assurdo e non offre amenicoli per la famiglia. Ha centomila sensori ma non la spia del lavavetri, non consuma pochissimo ed i 7 posti sono veramente di emergenza.
ha anche tsnti punti buoni, ma facendo una media, ahimè non ci siamo.
 
Sono stato in concessionaria e mi offrono la initiale paris di 6 mesi con 11mila km a 32.500 euro. Oppure la intens nuova a 36.500 euro. Mi aiutate a decidere? Sarei molto tentato per la initiale

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
C4GP Grand Picasso?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Io preferirei il nuovo se è 4 control......poi controlla bene che gli interni non siano chiari, e in genere, mi sembra che nella initial paris lo siano....
 
Io preferirei il nuovo se è 4 control......poi controlla bene che gli interni non siano chiari, e in genere, mi sembra che nella initial paris lo siano....
Si è nuova intens più 4control ma nella initiale c'è molti più optional. E spt usata 6 mesi dal reaponsabile della concessionaria. Sono molto molto tentato. Gli interni sono brun scuro con selleria in pelle bicolore (parte superiore grigia ed inferiore brun scurso)

Tapatalkeggiato tramite Note5
 
Rispondo a iscio, io cercavo una 7 posti e quella che mi è piaciuta di più era l'Espace la Picasso non mi ha convinto solo per le sue forme. Comunque è vero i due strapuntini sono solo per i bambini, in una prova dicevano adirittura fino ad 1,80 cm ed io sono della medesima statura risultato non ci sto', ma avendo 4 bambini ancora di dimensioni contenute ci stanno bene per ora poi sicuramente fra 4/5 anni ahimè diventerà scomoda.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto