Scricchiolii plastica rlink

Magicociccio

RCI Newbe
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Auto
Scénic IV
Salve a tutti. Ho una Scenic IV moldello Bose acquistata tre mesi fa circa e ho notato mio malgrado degli scricchiolii fastidiosi nella parte centrale della consolle per intenderci la cornice del RLink. Qualcuno ha lo stesso problema? Mi da un fastidio e in concessionaria non sanno cosa fare...
 
Salve a tutti. Ho una Scenic IV moldello Bose acquistata tre mesi fa circa e ho notato mio malgrado degli scricchiolii fastidiosi nella parte centrale della consolle per intenderci la cornice del RLink. Qualcuno ha lo stesso problema? Mi da un fastidio e in concessionaria non sanno cosa fare...

Anche la mia
Anche a me hanno detto che non sanno cosa fare
Allora ho messo 2 spessori in gomma nera tra la cornice ed il fianco ,per intenderci dove appoggi la gamba quando guidi



Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per l’aiuto...avevo pensato di farlo anch’io. Ho notato che in movimento mettendo le dita tra la plastica del rlink e la bocchetta di aerazione del passeggero gli scricchiolii non si sentono più. Devo provare a mettere qualche spessore...che peccato si sono persi nelle plastiche scadenti!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto