Saluti a tutti

orsettonigo

RCI Newbe
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buongiorno a tutti...
In famiglia abbiamo appena acquistato una nuova Scenic 7p restyling in sostituzione alla vecchia, mitica e fantastica Scenic 1' serie del '98...amica e compagna di viaggi sempre stracarica!!! :'( :smile:
Ci siamo lasciati tentare della versione più completa marchiata BOSE con motore 1.6 dCi da 130cv con Start&Stop.
Speriamo di aver fatto un buon acquisto come lo è stata la precedente.
Per ora non ha nemmeno 500km all'attivo..ma gia ho notato punti forti e punti deboli. L'accessorio che ho trovato subito ottimo nel suo funzionamento è stato l'Air quality control, mentre ho trovato scarso l'accensione e lo spegnimento dei fari abbaglianti automatico (penso abbinato al Visio Sistem) che anch'esso trovo poco utile e funzionale.
La nostra configurazione iniziale era infatti quella di non scegliere il Visio Sistem per avere il retrovisore fotocromatico, ma tutto questo è venuto meno avendo trovato un'ottima offerta su un'auto gia in concessionario e in pronta consegna!
Insomma..spero di trovare qua informazioni utili e aggiornate sul mondo Renault e sulla nostra nuova Scenic compreso i suoi accessori e chiaramente di essere anche io di auto agli altri.
 
ben arrivatoooooooooooooooooooooooo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto