Rlink update da V7 a V8 - Tutorial (testato e funzionante)

Purtroppo lo sto cercando anche io il link,avevo letto che qualcuno in questo forum lo conoscesse, purtroppo da quando ho fatto l aggiornamento alla v 8 ho perso la mappa italia
 
Buongiorno a tutti sono riuscito a ritornare alla versione 7 però non riesco più ad associare il mio cellulare qualcuno per caso sa quale può essere il problema?
 
Beato te io ho la macchina in assistenza da due settimane con l’rlink bloccato..
 
Una domanda: avendo fatto l'aggiornamento ogni tanto si sente un piccolo suono audio in sottofondo, un "bip"... Qualcuno sa che cosa è e come si fa a eliminarlo?
 
Aggiornamento a 7 fatto da un mese, da un mese spia avaria airbag accesa e non riescono a risolver.e. Conseguenza dell’aggiornamento, detto da loro. Oggi ennesimo tentativo di ripristino, sperem
 
Una domanda: avendo fatto l'aggiornamento ogni tanto si sente un piccolo suono audio in sottofondo, un "bip"... Qualcuno sa che cosa è e come si fa a eliminarlo?
Superamento del limite di velocità segnalato?
Se è quello si disattiva dalle impostazioni per gli avvisi del navigatore.
 
Con ddt4all puoi ripristinare tutto compreso i gradi , per il clima leggi il commento di taurinalbo

Mi scuso per il mio cattivo italiano. Tuttavia, ho gli stessi problemi come te. Hai risolto i problemi con la temperatura e la fotocamera? Ho gli stessi problemi
 
Vi racconto la mia esperienza, ho portato la mia Scenic per aggiornamento dalla versione 3 a versione 7. Me l'hanno consegnata dopo mezza giornata in officina. Come l'ho ritirata Mi sono accorto che non funzionavano più i sensori parcheggio , non andava più la tendina per comando aria in più rimaneva l'aria condizionata accesa. Luci dimmer del quadro rimanevano su luminosità 30 nonostante la mettessi su 100 dalle impostazioni e quando aprivo la portiera rlink2 rimaneva accesso. Riportata in officina ora e tre settimane che è lì perché stanno aspettando il blocco rlink2 da sostituire in quanto rotto.
 
Vi racconto la mia esperienza, ho portato la mia Scenic per aggiornamento dalla versione 3 a versione 7. Me l'hanno consegnata dopo mezza giornata in officina. Come l'ho ritirata Mi sono accorto che non funzionavano più i sensori parcheggio , non andava più la tendina per comando aria in più rimaneva l'aria condizionata accesa. Luci dimmer del quadro rimanevano su luminosità 30 nonostante la mettessi su 100 dalle impostazioni e quando aprivo la portiera rlink2 rimaneva accesso. Riportata in officina ora e tre settimane che è lì perché stanno aspettando il blocco rlink2 da sostituire in quanto rotto.
Anche un ragazzo di Torino ha avuto più o meno il tuo stesso problema... almeno che non sei Cesare :smile:
 
Vi racconto la mia esperienza, ho portato la mia Scenic per aggiornamento dalla versione 3 a versione 7. Me l'hanno consegnata dopo mezza giornata in officina. Come l'ho ritirata Mi sono accorto che non funzionavano più i sensori parcheggio , non andava più la tendina per comando aria in più rimaneva l'aria condizionata accesa. Luci dimmer del quadro rimanevano su luminosità 30 nonostante la mettessi su 100 dalle impostazioni e quando aprivo la portiera rlink2 rimaneva accesso. Riportata in officina ora e tre settimane che è lì perché stanno aspettando il blocco rlink2 da sostituire in quanto rotto.
Ciao a tutti!
Anche io ho preso appuntamento per cambio gomme e già che la devo lasciare in officina ho chiesto aggiornamento software rlink2.
Spero di non avere una esperienza simile alla tua Cecio!

Per curiosità da che versione precisamente partivi? io ho sempre fatto aggiornamenti rlink2 e attualmente sono alla 3.3.16.986 che è l'ultima disponibile dal sito ufficiale di Renault.
 
Esattamente la tua stessa versione, la macchina e immatricolata novembre 2017
 
ciao a tutti portata oggi in officina aggiornamento fatto dalla 3.3 alla versione 7.0.24.166 (software avvio 5615) . mi consigliate di aggiornare alla 8?grazie
 
ciao a tutti portata oggi in officina aggiornamento fatto dalla 3.3 alla versione 7.0.24.166 (software avvio 5615) . mi consigliate di aggiornare alla 8?grazie
Se hai lo schermo da 8.7 ha senso perché avresti le mappe a tutto schermo . Diversamente lascia perdere perché non ne avresti benefici e poi meno metti mano al sw e meglio è
 
passaggio dalla v3 alla v7 in officina , aggiornato mappe ufficiali 18/2018 e Aggiornamento alla versione 8 fatto con successo senza alcun problema senza perdite attivazioni ! Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto