Rlink update da V7 a V8 - Tutorial (testato e funzionante)

ma va bene anche per l'rlink2 versione landscape?
 
aiuto
ho scaricato il file zip , ma quando lo decomprimo mi da sempre errore
 
Si aperto con rar e zip , ma da errore
Scaricato altre 3 volte sempre lo stesso errore
Quando lo vado a decomprimere c’è solo “folder” senza contenuto
 
Forse l'antivirus del computer blocca e rimuove il file contenuto nell'archivio compresso.
 
Niente non va, anche con l’antivirus sospeso
 
Proverò dal portatile
Incrocio le dita
 
Sicuramente sbaglio qualcosa
click sul link messo da Stefanodipietro , apro Mega ( non ho un account ), scarico , aspetto che finisca il trasferimento, download, fine
 
Ci sono riuscito
avevo sul PC rar non funzionante
Cancellato e reistallato
 
Aggiornamento riuscito e tutto funzionante
 
Ciao a tutti,ho aggiornato la versione v8,come nel tutorial,tutto perfetto,mi sa dire qualcuno se la mappa e rimasta la stessa ,o si e cambiato qualcosa con l aggiornamento?perche il toolbox mi ha relevato un aggiornamento mappe 2018.12,pero rlink non me lo riconosce !
Grazie a tutti!
BUONE FESTE!
 
Ciao buongiorno, l'aggiornamento delle mappe avresti dovuto farlo prima. La mappa comunque resta la stessa che avevi con la 7.
 
Ciao e grazie per la risposta! Prima non me la chiesto il toolbox! Non c’è un alternativa per fare l’aggiornamento?? Grazie
 
Ciao e grazie per la risposta! Prima non me la chiesto il toolbox! Non c’è un alternativa per fare l’aggiornamento?? Grazie
Credo proprio di no. La versione che hai ora (la 8) non è una versione ufficiale e non credo venga riconosciuta dai server Renault...
 
Credo proprio di no. La versione che hai ora (la 8) non è una versione ufficiale e non credo venga riconosciuta dai server Renault...
Grazie per la risposta! Comunque ieri ero su la mia pagina di my Renault, e ho visto che la versione che mi facevano vedere era la 8, comunque ci riproverò per essere sicuro cosa c’è scritto!... saluti
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto