Reset rlink2

Stamattina ho fatto una prova per essere ancora più sicuro.
Con Macchina in moto ed rlink acceso funziona al primo tentativo...non devi lasciare il tasto fino a quando rlink non diventa tutto nero
ma parliamo del tasto a sfioramento alla dx dello schermo? sopra i tasti + - del volume?
 
Si esatto, a me funziona così su 2.2.19.300 (e precedenti)
 
Nella mia non ha mai funzionato, adesso ho la versione sw 7.0...... e non funziona ugualmente
 
io dal tasto non riesco a resettare, ho resettato da impostazioni
 
piacerebbe anche a me, sapere il modo per resettare come ha scritto panci. grazie
 
Io ho sia Espace che Scenic
Nella prima non funziona
Nella Scenic si
Purtroppo , a detta del mio meccanico, la Renault montava diversi tipi di pannelli , e nella mia Espace è montato quello che non ha il reset nel tasto power
 
Perfetto, che fortuna , a questo punto, sul ddt4all il tasto giallo on/off reset, dovrebbe fare lo stesso lavoro del tasto dell’R-link?!
Perche io ho attivato Android auto ma non mi funziona...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento, fatto il soft reset dal ddt4all cioè, premendo on/off reset, l’R link si spegne completamente per qualche secondo e dopo al riavviamento, Android auto non funziona ugualmente, nonostante siano attivi sul programma.
Non so più che fare, tranne che rassegnarmi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultimo aggiornamento con soluzione finale.
“Tasto soft/reset non funzionante”
Niente paura, esiste la soluzione, bisogna andare su:
-menu
-sistema
-tasto in basso a dx
- ripristina
Ed ecco che compaiono e funzionano tutte le modifiche fatte con ddt4all che necessitano di reset dal tasto di accensione(che però nel nostro non funziona)
Da Android auto, a video in movimento, ecc.
Ovviamente bisogna rifare tutte le modifiche dei menu, però ne vale la pena, perdere 10 minuti a rimettere sedili e compagnia bella in base alle proprie preferenze.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sei riuscito ad attivare CarPlay e Android Auto?
 
Solo Android auto è attivo, riguardo a car play, per adesso ho ordinato le prese usb, incrociamo le dita!!!!!
In settimana mi arrivano e vi aggiornerò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Porte usb arrivate, già sostituite eeee...
Apple car play attivatoooooooooooo
Allego foto...
864c09f0a9593dfb49620fffc106b91c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perfetto
Io ho già le porte usb ma non mi funziona
Mi puoi mandare il “code”delle porte usb che hai montato per essere sicuro che sia uguale a quelle che ho io
Grazie
 
certo, il codice è 280239665R io ho trovato quelle di una kadjar del 2018.
scusa una domanda, ma hai fatto anche il reset (ripristino) dalle impostazioni dell'R-Link2 ?
 
Si
e non ha funzionato
Fine settimana controllo il code della usb, e se uguale riprovo la procedura
 
rifatta la procedura , android auto funziona ma carplay no
rolixs 8489 puoi controllare nel tuo rlink , in modalità sviluppatore, nella prima schermata che visualizzi nella colonna in alto a sinistra alla voce HW gen: se cè scritto GEN 1.1 o GEN 2.2
GRAZIE
potrebbe essere questo il mio problema
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto