Problematiche con la navigazione

loris57

RCI Junior Member
Registrato
22 Settembre 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Auto
renault scenic iv 1.5 tdi intens
Buon giorno,
Ho una Scenic IV di Luglio 2017 e da un certo punto in avanti, dopo un aggiornamento di Rlink il navigatore è diventato inaffidabile nel senso anche se sto percorrendo una strada comoda che mi porterebbe comunque alla destinazione impostata, ad un certo punto scegli altri percorsi che mi portano sempre su strade improbabili, strette e difficili da percorrere.... Ho contattato più volte il servizio assistenza Renault a cui ho inviato gli screenshot degli aggiornamenti che hanno verificato essere gli ultimi
disponibili ed alla fine mi hanno liquidato dicendo che non era un problema loro bensi di un algoritmo non creato da loro. Nelle opzioni di navigazione, nel metodo di pianificazione percorso io ho tre voci: RAPIDAMENTE, BREVE ED ECONOMICO. Il servizio assistenza mi ha consigliato di settare l'opzione RAPIDAMENTE..cosa che ho fatto, ma senza risultati apprezzabili ed anche con le altre due opzioni il risultato non cambia. Vorrei sapere se qualcuno ha questo problema e se si può risolvere. Ad un certo punto il servizio assistenza mi ha consigliato di usare il cell come navigatore....peccato che al momento dell'acquisto quel navigatore lo abbiamo pagato profumatamente.....Grazie a chi vorrà rispondere Loris
 
Il tragitto lo fai in orari di traffico?
Perchè il percorso cambia in base alle informazioni sul traffico che incontra, proponendoti altri itinerari diversi per evitarlo.
 
A me sabato pomeriggio mi ha portato in una strada pedonale di Certaldo, per fortuna non c'erano telecamere; domenica, stessa cosa a Poggibonsi... ho attaccato il cellu a AA e problemi finiti....:mad:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto