Portellone bagagliaio da registrare

Lucacarrara84

RCI Member
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Età
39
Località
Carrara (MS)
Auto
Renault scenic iv
Sesso
Uomo
Caio a tutti... Secondo voi dalla foto, se si capisce, andrebbe registrato il portellone del bagagliaio?
PS scusate lo sporco ma a Carrara la polvere di marmo in certe zone è MOLTO abbondante...903F705B-250F-466F-B821-F39FBB1040DC.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente..... da quella foto non ci ho capito nulla.
Rifalla di giorno con auto presentabile e magari si riusciranno a vedere dei dettagli :giggle:

Ciao
Frengo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Sinceramente..... da quella foto non ci ho capito nulla.
Rifalla di giorno con auto presentabile e magari si riusciranno a vedere dei dettagli :giggle:

Ciao
Frengo
Aggiungo altre foto.....AA4D1A44-B6AD-4F49-A099-AC3300E0451A.jpeg9AE5BC8A-86F9-4815-9FFA-ED42E0C2B1F7.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, mi sembra che che debba essere registrato
 
Scusatemi ma sarò all'estero fino a metà maggio senza Scenic e poco internet.
Consideratemi in vacanza per 1 mese.
Ciao
Frengo
 
Caio a tutti... Secondo voi dalla foto, se si capisce, andrebbe registrato il portellone del bagagliaio?
PS scusate lo sporco ma a Carrara la polvere di marmo in certe zone è MOLTO abbondante...Vedi l'allegato 329
anche la mia era cosi , fatto intervento concessionario , ti posto foto a seguito intervento . ciao2018-04-12-PHOTO-00000482.jpg
 
Ciao la mia scenic ritirata a marzo ha un evidente disallineamento che si sente anche in apertura portiera anteriore dx..hanno già eseguito un ripristino ma dopo qualche giorno sì è ripresentato il problema...avete idee in merito
 
Ciao MircoBen, il problema delle portiere è Molto diffuso, le guarnizioni delle mie anteriori vanno a collidere con quelle posteriori. Portata in Concessionaria, sistemata ma dopo pochi giorni come prima. Io, ogni tanto spingo manualmente in avanti guarnizioni e cromature degli sportelli anteriori e faccio scivolare indietro quelle posteriori.
 
Non credo che al momento esista soluzione definitiva. Ciao
 
ho stesso problema delle guarnizioni delle portiere anteriori che si sovrappongono leggermente a quelle posteriori, ma in compenso non ho problemi di fruscii. Ho deciso che NON la porterò in renault a regolare ne porte ne portellone perchè ho paura che regolando il tutto mi escono fuori i fruscii :roflmao::roflmao::roflmao:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto