Perdita acqua motore

pizzighettone

RCI Member
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
51
Località
Molfetta
Auto
Renault espace
A soli 12.800 compare all’improvviso spia rischio rottura motore.per fortuna sono a 5 km dall’officina che riscontra la totale assenza d’acqua...ci sarà sicuramente una perdita..inizio a perdere fiducia nel marchio.espace 1.6 160cv intense 2018
 
A me é successo a 50.000 km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
//uploads.tapatalk-cdn.com/20191116/e516ef685c58facd8bd0cb98b553f9b0.jpg[/IMG Benvenuti nel club! Espace 1,6 10/2016


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Benvenuti nel club!
a433cf58b4b6db95181874a595bcbda0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Benvenuti nel club!
Espace 1,6 10/2016
cb0cf7b3992c7855920f53a8002c8d38.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rottura di un condotto con sversamento del liquido refrigerante. Due settimane e riparazione in garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #8
...e c’è da fidarsi che l’auto non faccia altri scherzi?.a me dopo gli ultimi 20 mesi di scenic e i primi 12 con espace qualche dubbio mi assale
 
Mah. Finché é in garanzia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando ti è apparsa la spia hai fatto molta strada? Io ho fatto una ventina di km ma l’auto non dava cenni di crisi tanto che all’inizio pensavo fosse un capriccio della strumentazione di bordo.dopo la riparazione quanti km hai fatto?
 
Prima si è rotto un manicotto, adesso credo di avere la guarnizione di testa o la testata rotta perché va regolare ma se la tiro la temperatura va a fondo scala in rossa e se poi torno ad andare piano rimane nei limiti anche se ogni tanto va più su del normale. Non vedo l’ora che mi scalda il contratto ad Aprile per buttarla via!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ritirata giovedì dopo diagnosi interminabile e sostituzione del radiatore gas di scarico ieri nuovamente in panne con le stesse anomalie con l’aggiunta del fumo bianco dallo scarico.sono avvilito ma nel contempo determinato a coinvolgere un legale per porre fine a questa storia.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto