Non funzionano più prese usb

LeoScenic

RCI Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Località
Roma
Auto
Nuova Scenic Energy Bose 11/2017 1.5 dCi 110 cv, pack bose e pack crousing, cambio manuale
Ciao ragazzi,
altro strano problema. E siamo a meno di 4 settimane dal ritiro in Concessionaria... :smile:
In pratica stasera mentre ero in viaggio stavo sentendo musica da chiavetta usb. Poi sono passato alla radio. Successivamente sono ritornato all'usb e la musica andava e veniva, switchando in continuazione in automatico con la radio e poi più nulla.
Android auto pure ha smesso di funzionare. Mi sono accostato, ho spento e riacceso. TUTTO COMPLETAMENTE MORTO!!!
Da quel momento nessun segno di vita. Ho provato tutte le 4 prese. Zero assoluto.
Vi è mai successo? Pensate sia risolvibile in qualche modo. O devo per forza andare a farla vedere in officina oltre che a farla benedire! :smile:

Grazie
 
Delle mie 2 prese USB sotto al bracciolo la prima (quella verso la leva del cambio) ogni tanto fa la stupida con una chiavetta USB. Quella dietro no.

Nel tuo caso forse si è staccato un cavo dietro al R Link che comanda le prese USB.

Vai in concessionaria a far riparare il tutto.

Ciao
Frengo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto