Navigatore / Aggiornamento Mappe

IMPORTANTE

Dato che non è più attivo lo scaricamento diretto ma MEGA del file per lo sblocco delle mappe e del file per ritornare alle mappe originali se si ha la versione 9.x, ho inserito un link alternativo come detti nel messaggio precedente, in pratica questi:

SBLOCCO MAPPE:
9.0.34.61x
https://ahp.li/8fb95fc78ffcdb27ccff.zip

TORNARE A MAPPE ORIGINALI
9.0.34.610
https://ahp.li/82661efa5e802bf01b96.zip


Purtroppo nello zip MANCA il file chiamato force_update.txt che DOVETE INSERIRLO VOI.
Ve lo metto come allegato (è un file vuoto... basta solo che abbia questo nome)
Serve a forzare il navigatore ad installare le mappe, altrimenti NON si aggiorna!!!
 

Allegati

  • force_update.txt
    3 bytes · Visite: 45
Perdona la domanda, quanto sopra vale SOLO se si ha la V.9, per le altre versioni non occorre fare nulla se non scaricare quanto al mssg #520, giusto?
Grazie, Giorgio
 
Si, vale solo x la 9.
Per le altre versioni c'è già dentro alla cartella scaricata su Mega.
 
Buongiorno a tutti sono Mauro da Roma, ho istallato la versione della mappa non originale e andava bene, poi ho provato con i comandi
vocali e dopo avermi chiesto l'indirizzo mi diceva che i comandi vocali per la nazione non erano disponibili. Ho rinserito la versione originale
la mappa funziona ma non mi prende i comandi vocali. Qualcuno puo' aiutarmi Grazie
 
Buongiorno a tutti sono Mauro da Roma, ho istallato la versione della mappa non originale e andava bene, poi ho provato con i comandi
vocali e dopo avermi chiesto l'indirizzo mi diceva che i comandi vocali per la nazione non erano disponibili. Ho rinserito la versione originale
la mappa funziona ma non mi prende i comandi vocali. Qualcuno puo' aiutarmi Grazie
I comandi vocali li hai persi in altro modo , con le mappe non si perdono, sei mai entrato in modo sviluppatore Developed Mode??
 
No sono entrato con ddt4all ho attivato tutto un mese fa,i comandi vocali funzionano solo quando devo dargli l'indirizzo mi dice che non sono disponibili per questo paese ; ho provato anche a cambiare paese ma è uguale.Grazie comunque per l'aiuto ciao
 
Che mappe hai installato?
Da dove le hai prese?
Che versione di rlink hai?
 
renault megane 4 con r-link 2 versione 2.2.... passato alla 3.3.. del forum, mappe IGO 2019.6 preparate con sku creator funzionanti, ma senza la funzione comando vocale (per gli indirizzi.).Acquistate poi in renault e scaricate tramite Tolbox 2019.12e ancora senza la possibilita di avere i comandi vocali per gli indirizzi. Grazie per l'aiuto ciao
 
"mappe IGO 2019.6 preparate con sku creator funzionanti"
Cioè le hai messe assieme tu o qualcun'altro (e forse è proprio lì il problema...)?
O hai usato quelle già pronte della guida postata?

Probabilmente la mappe da te acquistate era SOLO mappe e non tutto il pacchetto...

Fai il downgrade delle mappe e rimetti el NON ufficiali 12/2019 (vedi guida).
 
Allora prova semplicemente ad installare le non ufficiali 12/2019 così come le trovi, senza metterci mano.
 
Niente da fare ,l'indirizzi non li prende
 
Salve a tutti; ho fatto una cavolata e chiedevo se sapete suggerirmi come rimediare... Ho iniziato a scaricare da R-Link 2 tool-box, l'aggiornamento 6-2019 della cartografia ed a metà circa per errore ho chiuso l'applicazione.
Ho quindi formattato nuovamente la chiavetta 16 GB, ho fatto riscrivere le impronte della macchina ma una volta ricominciata la procedura, RL toolbox non trova nulla da aggiornare, stessa cosa nel sito My Renault in R-Link Store....
Suggerimenti?
Grazie, Giorgio

A febbraio scrissi a Renault Italia, come suggerito, dopo 4mesi4, stamattina finalmente una e_mail dove mi si dice "tutto sistemato, aggiorna le mappe tramite R-Link toolbox"; bene, scarico la mappa, inserisco la chiavetta nell'auto, faccio tutte le cose come vanno fatte, fine aggiornamento, risultato: TUTTE le mappe cancellate, non esiste più una mappa nel navigatore, li mortacci loro...
Proverò a portare la macchina in Assistenza....
 
A febbraio scrissi a Renault Italia, come suggerito, dopo 4mesi4, stamattina finalmente una e_mail dove mi si dice "tutto sistemato, aggiorna le mappe tramite R-Link toolbox"; bene, scarico la mappa, inserisco la chiavetta nell'auto, faccio tutte le cose come vanno fatte, fine aggiornamento, risultato: TUTTE le mappe cancellate, non esiste più una mappa nel navigatore, li mortacci loro...
Proverò a portare la macchina in Assistenza....
Bhè il problema te l'hanno risolto....Cancellate tutte e sei senza pensieri....ma che incompetenza
 
Salve a tutti, una domanda: se in Renault non riuscissero a risolvere il problema, potrebbe essere sensato provare l'installazione della mappa 12/2019 non ufficiale, come spiegato al post #520?
Grazie, Giorgio
 
Sinceramente proverei subito ad installare, così da evitare di dover tornare in Renault...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto