Navigatore / Aggiornamento Mappe

Mah, gli aggiornamenti precedenti partivano immediatamente e comunque oggi la chiavetta è rimasta inserita almeno un quarto d'ora e non è successo niente....
Boh...
 
@giogio58
Idem, più di un'ora in autostrada, ma nada.
 
Scusate la domanda che a molti di Voi potrà sembrare banale, ma dall'r-link dell'auto, si può capire quale versione di mappa è installata? Se sì, come?.
Grazie.....
 
Vado a memoria, ma credo dal menu navigazione vai in mappe e li dovrebbero apparire tutte le versioni in sequenza di installazione.
 
Vado a memoria, ma credo dal menu navigazione vai in mappe e li dovrebbero apparire tutte le versioni in sequenza di installazione.
Mmmh, da "navigazione" c'è "impostazione mappa" ma non ci sono dettagli sulla versione....
 
Grazie Frengo, ci sono arrivato....
Devo dire che le mappe si sono installate ... "a mia insaputa" :giggle:... ciò nonostante, R-Link tool continua a propormene l'installazione...
Grazie di nuovo....:thumbsup:

13851386
 
Igno sempre in passo avanti , mappe giugno 2019 disponibili
1387
 
Sarebbe bello avere anche qui il necessario per l'aggiornamento. Non tutti abbiamo Faccialibbbbbro :o-o:
 
Sarebbe bello avere anche qui il necessario per l'aggiornamento. Non tutti abbiamo Faccialibbbbbro :o-o:
Per ricaricare tutti i file ci vuole una giornata intera , se qualcuno sa un modo più veloce può farlo , le mie capacità col PC non sono alte
 
Per ricaricare tutti i file ci vuole una giornata intera , se qualcuno sa un modo più veloce può farlo , le mie capacità col PC non sono alte
Bhè PuPu il problema più grande penso sia la velocità di connessione per l'upload dei file su una share.
Qualcuna che abbia banda ultra larga ci potrebbe aiutare.
 
Ho fatto domanda di iscrizione al gruppo. Se riesco a scaricare le mappe poi vediamo dove caricarle
 
Bhè PuPu il problema più grande penso sia la velocità di connessione per l'upload dei file su una share.
Qualcuna che abbia banda ultra larga ci potrebbe aiutare.
Si naturalmente
I cerco di aiutare il più possibile nelle mie possibilità , e col PC purtroppo non ci capisco molto
 
Domanda: io ho la versione 3.3.16.986 dell'R-link2, il tool mi propone aggiornamento mappe alla versione 12.2018 e l'aggiornamento dell'r-link2 alla 3.3.163.980 (sarebbe quindi un downgrade!!!!!). L'auto ovviamente non mi fa installare la 980 (un messaggio dice che la versione proposta per l'installazione è obsoleta e quindi non la installa), ma non installa neanche la mappa! Da un errore e tutto si interrompe...
COME FACCIO A INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO MAPPA????
Ho letto nel forum che bisogna passare alla versione 7 dell'R-Link andando in concessionaria...
Non c'è un altro sistema per aggiornare la mappa?
E se provassi direttamente a fare l'aggiornamento da casa alla versione 8 come proposto da stefaniodipietro nel forum? Secondo voi è fattibile? E poi provare a installare la mappa?! Oppure rischio di bloccare ogni cosa?
 
Domanda: io ho la versione 3.3.16.986 dell'R-link2, il tool mi propone aggiornamento mappe alla versione 12.2018 e l'aggiornamento dell'r-link2 alla 3.3.163.980 (sarebbe quindi un downgrade!!!!!). L'auto ovviamente non mi fa installare la 980 (un messaggio dice che la versione proposta per l'installazione è obsoleta e quindi non la installa), ma non installa neanche la mappa! Da un errore e tutto si interrompe...
COME FACCIO A INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO MAPPA????
Ho letto nel forum che bisogna passare alla versione 7 dell'R-Link andando in concessionaria...
Non c'è un altro sistema per aggiornare la mappa?
E se provassi direttamente a fare l'aggiornamento da casa alla versione 8 come proposto da stefaniodipietro nel forum? Secondo voi è fattibile? E poi provare a installare la mappa?! Oppure rischio di bloccare ogni cosa?

rischi di bloccare Rlink...il file di avvio è diverso...se funziona 3.3.xxx.986 tientela stretta, altrimenti devi fare update a 7 in officina e poi puoi passare autonomamente a 8 e installare anche le mappe 06.2019 di Ignazio
 
Allora: fino a pochi giorni fa avevo la versione r-link 3.3 e l'aggiornamento alla mappa versione 12.2018 non la faceva perché, appunto, l'rlink in versione 3 non era compatibile. Ora che ho la 7 (installata in officina) è già la 4° volta che provo l'installazione ogni volta, dopo un bel po' dall'avvio dell'installazione, mi dice: "files di aggiornamento non validi; scaricarli di nuovo". Eppure sulla chiavetta USB ho installato tutto da PC senza problemi tramite R-link2 toolbox!!!!!
Che errore è? A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Fatemi sapere please...
 
Allora: fino a pochi giorni fa avevo la versione r-link 3.3 e l'aggiornamento alla mappa versione 12.2018 non la faceva perché, appunto, l'rlink in versione 3 non era compatibile. Ora che ho la 7 (installata in officina) è già la 4° volta che provo l'installazione ogni volta, dopo un bel po' dall'avvio dell'installazione, mi dice: "files di aggiornamento non validi; scaricarli di nuovo". Eppure sulla chiavetta USB ho installato tutto da PC senza problemi tramite R-link2 toolbox!!!!!
Che errore è? A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Fatemi sapere please...
Anche io ho avuto non pochi problemi di ad installare le mappe 12/2018 regolarmente su R+Link 3. Prova a inserire la chiavetta con le mappe installate nuovamente nel PC e fai partire il download da Toolbox e forse ti installa la parte mancante dell'aggiornamento. A me Toolbox aveva segnalato la fine del download, ma in macchina non si installava. Poi ho scoperto che invece non era installato tutto sulla chiavetta.
 
Innanzitutto tieni presente che le mappe 12/2018 son perfettamente compatibili con 3.3 ... io le ho scaricate e installate senza problemi . Se non lo hai fatto poi ti consiglio di riformattare la usb e riscaricare le mappe dopo aver riletto l’impronta della macchina perché il 7!potrebbe aver modificato qualcosa . In ultima prova a cambiare usb se puoi ... non tutte sono compatibili
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto