LUCI INTERNO ABITACOLO E VANI PORTA OGGETTI - KADJAR

Lupa75

RCI Junior Member
Registrato
9 Marzo 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Località
Sicilia
Auto
Kadjar 1.5 dci Energy Intens
Sesso
Uomo
Salve ragazzi, giusto per sondare qualche suggerimento (da prendere in considerazione al termine del periodo di garanzia). Vedo che tanti altri marchi hanno adottato l'accortezza di illuminare ed addirittura refrigerare alcuni vani portaoggetti, direi utile oltre che pratico per chi spesso viaggia. Purtroppo nel Kadjar questa accortezza non è stata presa in considerazione, ed a tal proposito volevo sapere se qualcuno ha provveduto a far installare qualche luce led all'interno dei portaoggetti e magari anche nella zona inferiore (illuminazione tappetini) e se tale modifica è risultata valida o meno. Grazie in anticipo
 
Io dico solo di essere a dir poco deluso dal fatto che internamente all'abitacolo della Renaul Kadjar non esistono, praticamente dappertutto, le retro illuminazioni dei comandi interni. Conseguentemente, al buio, non sai mai dove metti le mani. Che miseria!
 
Ciao, per quanto riguarda i pulsanti dei comandi illuminati sulle portiere, lo risolvi aftermarket con una 60ina di €uro, io ho anche messo una luce led usb nella usb2 (tanto non la uso.....) per illuminare la zona anteriore centrale, per il resto non avendo molta manualità, non mi sono cimentato ma, altri hanno fatto quello che tu cerchi....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto