info rubrica telefonica su media-nav clioIV

foncio

RCI Advanced Member
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Età
124
ragazzi ma quanto associate il telefono al media nav col bluethoot...vi scarica sia la rubrica della sim e sia quella del telefono?premetto che ip ho un samsung galaxy mini 2..
ad ogni modo a me ha scaricato solo quella del telefono..ok posso copiare i numeri dalla sim al memoria del telefono..ma vorrei sapere se si possono scaricare entrambe..
 
credo di no! e poi il galaxy non ti dà  problemi? prima di acquistarla il venditore mi disse che interagesce bene con apple ma non con android...(scelta commerciale) io ho un normalissimo nokia e interagisce benissimo! anche con l'iphone della mia ragazza.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
no problemi no...solo la storia della rubrica della sim...comunque vabbe trasferisco i numeri sulla memoria del cell e ho risolto...un po una cavolata..ma vabbe
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ah ok...quindi è normale...
 
Oggi stavo cambiando col tasto "source" dalla pennina MP3 alla radio e mi è partita una canzone che non avevo nemmeno sulla pennina :eek: ci sono rimasto come un imbecille perchà© c'ho messo qualche secondo a capire che era partita la playlist dell'iPhone ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #7
ahahajaha anche a me è capitato ahahah
 
Io ho l'iphone 3GS e il medianav mi vede sia la rubrica che l'elenco delle telefonate ricevute e di quelle fatte
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto