info chiusura elettrica vetri

Kevin3182

RCI Member
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti
ho visto nel sito e guide renault che viene mostrato un video dove si vede che premendo il tasto posto sulla maniglia, se ci si dimentica i vetri aperti, questi dovrebbero chiudersi automaticamente, per caso voi avete provato? io sulla mia non co sono riuscito e in renault non sanno rispondermi spero voi possiate aiutarmi.
Grazie
 
questa è un'altra caxxata che hanno fatto...quel modulo ce l'ha la megane...ma la clio no!!!! >:frown:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ma perchà© allora nel sito ufficiale renault c'è il video in cui fanno vedere che la funzione c'è??
ci prendono per i fondelli?
:mad:
 
domanda banale: ma tu hai i 4 vetri elettrici?
perchè funziona solo in questo caso e premendo due volte il tasto sulla maniglia..
 
Io ho tutti e 4 vetri elettrici e nn funziona con quel sistema
 
  • Creatore Discussione
  • #6
si anch'io ho i 4 vetri elettrici e non funziona.

In renault non sanno rispondere e allora perchè mettono un video non veritiero?

Puಠessere che sia disponibile solo per chi ha la versione r-link?

Avete notato che la clio nel sito ha i profili cromati attorno i vetri? come mai?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
:frown:
ragazzi mi sa che ho scoperto l'inghippo...
sul configuratore della clio esiste una chiave chiamata easy access system II e da quello che intuisco è per quello che non possiamo chiudere i vetri saolo chi ha quella chiave che viene data come optional puಠfarlo.

Io ho capito cosà voi che ne dite?
 
non credo possa essere cosà.. perchè i quattro vetri elettrici si possono avere solo con premium pack+, quest'ultimo lo si ha solo sulla energy. L'easy access system II sulla energy è di serie, quindi avresti sia l'EAS II che i 4 vetri elettrici, ma da come hanno scritto sopra sembra comunque non funzionare.. appena mi arriva faccio una prova anche io..
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma nessuno ha la chiave Easy system II che viene mostrata nel catalogo?
 
Provato ieri con la scheda che dici e non funziona....mmm....o sbaglio qualcosa oppure è davvero un pacco da paura! Il Nemo furgonato che uso per lavoro ce'ha ed è vecchio di 3 anni
 
il conce dove l ho comprata mi ha sempre detto che questa funzione la Clio NON ce l ha..
in internet c'è un video che mostra l incontrario... in Renault non sanno dare una risposta... qui c'è qualcosa che non va:-/
 
io credo che tutti abbiamo la chiave easy II...almeno chi ha la scheda ha per forza la II
e comunque vi assicuro che la clio non ha questa funzione...magari mettendo un antifurto specifico i vetri si chiudono da soli...
 
Sulla clio non sono presenti i vetri con il dispositivo automatico del sali e scendi, e quindi non c'è tale funzione, presente invece dalla Megane in su. Effettivamente è una comodità  assoluta, anche se sulla MeganeII fa le bizze alcune volte, lasciando qualche vetro aperto.
 
Infatti me l'hanno confermato in conce sulla clio non è disponibile... cavoli di video mettono???!!! >:frown:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto