Espace dopo 30000 km e 9 mesi

gahs

RCI Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Auto
ESPACE intense 160 cv
Buonasera
Dopo 9 mesi e 30000 km ecco un resoconto sui problemi
-Aria condizionata pigra : esito valvole circuito mancante.
-1° rischiamo.
-start e stop alla riattivazione motore volume radio al massimo per qualche secondo.
-sensori laterali segnalano ostacolo inesistente.
-spegnimento motore e successiva ripartenza in folle e poi inserimento marcia in automatico avvenuto in velocità circa 100 km h.
- telefonata odierna 2 richiamo.

Se questa è un auto????!!!!
 
Buonasera
Dopo 9 mesi e 30000 km ecco un resoconto sui problemi
-Aria condizionata pigra : esito valvole circuito mancante.
-1° rischiamo.
-start e stop alla riattivazione motore volume radio al massimo per qualche secondo.
-sensori laterali segnalano ostacolo inesistente.
-spegnimento motore e successiva ripartenza in folle e poi inserimento marcia in automatico avvenuto in velocità circa 100 km h.
- telefonata odierna 2 richiamo.

Se questa è un auto????!!!!

A giorni devo scegliere l’auto aziendale (tra un’Espace Initiale Paris 160 cv e un’Audi A4 SW 2.0 diesel business) e sono sempre più perplesso: tutti i proprietari delle non moltissime Espace che vedo in giro sembrano essere qui a scrivere dei loro problemi con la macchina. L’Espace l’ho provata per centinaia di km e da nuova mi piace molto, ma sono abituato a macchine che funzionano (le ultime 2 BMW 320 e Audi A4) e non voglio passare 4 anni con un’auto che mi da problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho avuto A4 sicuramente sono auto molto diverse;
In comodità vince Espace consumi Espace. Io potessi cambiare prima di 4/ 5 anni prenderei Volvo xc 90
 
Ho avuto A4 sicuramente sono auto molto diverse;
In comodità vince Espace consumi Espace. Io potessi cambiare prima di 4/ 5 anni prenderei Volvo xc 90

Lo so bene che sono auto molto diverse. E ora preferisco l’Espace, perché Audi e BMW mi hanno stufato a fare e rifare sempre la stessa auto, senza un minimo di guizzo. Il punto è che in 8 anni di 320 e A4 il massimo del problema che ho avuto è stata la bruciatura di 2 lampadine allo xeno sull’a4. Non vorrei dovermi abituare a frequenti visite in officina con l’Espace.
Ah, i consumi non m’interessano, perché il gasolio - anche quello per uso personale - è a carico dell’azienda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Sicuramente le lampadine dei fari non si sostituiscono sono tutte led ed i fendinebbia non esistono.
Io in 9 mesi sono andato in assistenza due volte; non sono ancora andato per il problema più grosso lo spegnimento motore perché la macchina la uso per lavoro e in questo momento non ho tempo ma sono consapevole del rischio.
 
Sicuramente le lampadine dei fari non si sostituiscono sono tutte led ed i fendinebbia non esistono.
Io in 9 mesi sono andato in assistenza due volte; non sono ancora andato per il problema più grosso lo spegnimento motore perché la macchina la uso per lavoro e in questo momento non ho tempo ma sono consapevole del rischio.
Spegnimento motore???

Tapatalkeggiato da note8
 
Espace del 7.2015 con + di 60k km. Finora nessun problema . Unico disagio impossibilità ad aggiornare mappe. Per il resto gran bella macchina con cui poter affrontare lunghi viaggi in comodità e sicurezza. Tra l'altro non avrei mai detto che le 4 ruote sterzanti fossero in alcune situazioni così utili! Dimenticavo: versione 1.6 d intense. Saluti
 
Sicuramente le lampadine dei fari non si sostituiscono sono tutte led ed i fendinebbia non esistono.
Io in 9 mesi sono andato in assistenza due volte; non sono ancora andato per il problema più grosso lo spegnimento motore perché la macchina la uso per lavoro e in questo momento non ho tempo ma sono consapevole del rischio.

ciao, sullo spegnimento motore c'è stato un richiamo ufficiale. http://richiamiauto.sicurauto.it/renault_espace-v-talisman_2981.html

La tua auto è più recente?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto