[Articoli tecnici] - Eliminare countdown modalità sport

myabc

RCI Junior Member
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
55
Località
Sicilia
Auto
Renault Megane 4 1.5 110
Ciao a tutti. Ho provato a chiedere alla Renault per eliminare questo avviso che dura 15 secondi e la maggiorparte delle volte non posso confermare. Il risultato è che mi rimette la macchina in modalità Neutral, cosa che io vorrei eliminare perchè uso quella sport. Alla Renault non sanno neppure che c'è questo avviso (almeno nella mia città) e mi hanno detto che impostando nella modalità perso il motore sport, non avrei questo cambio indesiderato, ma ovviamente non è così... Allora chiedo a chi ha abbastanza competenza, come si può risolvere questo (per me) problema, volendo che la modalità sport rimanga impostrata di default sulla macchina anche dopo un lungo arresto.... Ho anche un obd che faccio funzionare regolarmente con software dtt4all ma niente da fare, non riesco a trovare questa voce che certamente esisterà.... Un suggerimento? Grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #2
ieri mi è arrivata la notifica di una risposta... non credevo ai miei occhi leggendo i tempi di giacenza di quelle che più mi interessano... infatti non era una risposta a questa domanda, ma al mio post di presentazione :smile: :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto