Disinserire freno a mano elettronico con batteria scarica

dvanni78

RCI Member
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Età
45
Località
Ortona
Auto
Nuova Megane Sporter Bose Energy 1.5 dCi 110 CV
Sesso
Uomo
Ciao a tutti. Qualcuno sa come si disinserisce il freno a mano elettronico con batteria scarica? Ho la macchina ferma in garage con il muso verso il muro e non mi arrivano i cavi. Grazie in anticipo a tutti.
 
cavi o booster non hai altri modi
 
Devi premere pulsante di avviamento senza premere nessun pedale, sentirai un piccolo rumore, poi tenendo premuto il pedale del freno, intervieni sbloccando con il pulsante del freno a mano. Io normalmente faccio così quando devo spostare l'auto di qualche metro senza mettere in moto. Fammi sapere com'è andata.
 
Devi premere pulsante di avviamento senza premere nessun pedale, sentirai un piccolo rumore, poi tenendo premuto il pedale del freno, intervieni sbloccando con il pulsante del freno a mano. Io normalmente faccio così quando devo spostare l'auto di qualche metro senza mettere in moto. Fammi sapere com'è andata.
Ha scritto con batteria scarica , la procedura da te detta non funziona naturalmente se la batteria è scarica
 
Ha scritto con batteria scarica , la procedura da te detta non funziona naturalmente se la batteria è scarica
Certo, se è completamente scarica e morta del tutto la procedura suggerita non funziona, però se c'è appena appena un barlume di corrente il freno si sblocca, se si accendano le spie sul quadro, allora tramite il pulsante di accensione si riesce a dare l'impulso per sbloccare, se nemmeno le lucine si accendono vuol dire che la batteria è completamente a zero e non c'è più niente da fare. E' l'ultimo tentativo da provare.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto