Differenze rlink versione 7 nativo e aggiornamento dalla 2

Alefavara

RCI Junior Member
Registrato
19 Maggio 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
Roma
Auto
Espace v
Sesso
Uomo
Ragazzi che differenze ci sono tra la versione 7 nativa e la 7 quella aggiornata da una 2..?
 
Poche apparte qualcosa di grafica ,
Una 2 nativa aggiornata non potrà mai avere CarPlay , una 7 nativa lo ha di serie
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Quello che voglio dire conviene passare alla 7 nativa oppure è la stessa cosa? Parlo come velocità di processore o altro? Se si dovesse aprire la possibilità di una sostituzione conviene oppure è la stessa cosa una volta che già ho la versione 7 aggiornata? Chiaramente in entrambi i casi vorrei passare alla 8 per il discorso di android auto a tutto schermo
 
io credo che sia la stessa cosa tra un 7 nativo e uno aggiornato. La componentistica hardware del sistema è la stessa sia per i 2.2 che per i 7, quindi le prestazioni sono le stesse. Io avevo la 2.2.15 e sono passato "autonomamente" alla 3.3. Ho avuto una scenic in sostituzione per un po' di giorni e non ho notato differenze con la mia 3.3 "in autonomia" con quella della scenic che era nativa. Quindi presuppongo che sia lo stesso con la versione 7 e successive
 
Se aggiorni alla 7 per avere carplay di apple è necessario, sui forum Megane è spiegato bene
Si è spiegato bene che devono passare alla 7 sostituendo rlink con un 7 nativo , con un 2 nativo aggiornando a 7 e anche cambiando le porte usb non va . Prova pure se sei tanto sicuro
 
Anche qui lo spiegano , se hai un 2 nativo non potrai mai avere CarPlay ma solo Android auto

quindi l’unico modo è farsi sostituire rlink con un 7 nativo e poi cambiare le porte usb
1533
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto