DDT4All

remot

RCI Junior Member
Registrato
21 Novembre 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Età
48
Località
barcellona
Auto
renault nuova espace
Sesso
Uomo
Scusatemi, qualcuno è riuscito ad installare DDT4All e collegarlo in wifi all'espace,
tramite il cellulare, con qualsiasi app, ci sono riesco, vedo i parametri azzero qualche errore ma niente di più,
invece vorrei collegare DDT4All per attivare l'opzione video in movimento.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Preciso, DDT4All lavora tramite pc e non ci riesco nel fargli vedere l'OBDII Wifi, qualcuno c'è riuscito?
Grazie
 
Si esiste un'app per smartphone, ora.non ricordo il nome, comunque funziona bene

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code....copia e incolla sulla ricerca Amazon. Questo funziona con wifi
 
iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code....copia e incolla sulla ricerca Amazon. Questo funziona con wifi al contrario di molti altri che anche se teoricamente funzionano sulle Renault non permettono scambio di dati con ddt4all
 
Scusatemi, qualcuno è riuscito ad installare DDT4All e collegarlo in wifi all'espace,
tramite il cellulare, con qualsiasi app, ci sono riesco, vedo i parametri azzero qualche errore ma niente di più,
invece vorrei collegare DDT4All per attivare l'opzione video in movimento.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code...devi usare questo e lo trovi su Amazon a circa 20 euro ... è il solo che ti permette lo scambio di dati con un PC e ddt4all . Ho avuto lo stesso problema​

 
  • Creatore Discussione
  • #7
ti ringrazio moltissimo per la tua risposta, ma uso già quella presa, e non ci riesco a sto punto credo che sia un problema di DDT4All, dove posso scaricare una versione più aggiornata? Sapete indicarmi.
Grazie
 
Ma riesci a connettere o assolutamente no ?...e se si .... ddt4all non rileva parametri sulle finestre di dx?. A mio parere non è un problema di programma ddt4all ma di presa obd2 che non funziona a dovere.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
No no, con qualsiasi app, presente sullo store di google, mi si connette, quindi non è un problema di porta o dispositivo è proprio il DDT, che non so dove prendere?
 
App ???... È sufficiente il dispositivo che ti ho citato in precedenza wifi
 
Non servono app ...ma solo il dispositivo che ti allego che è wifi
 
Questo ad esempio l'avevo preso in precedenza e poi reso perché non funzionava..non si connetteva come accade a te. Identici ma uno non si connetteva.
 
Scusami, non si connetteva perchè non lo sapevi usare, il dispositivo WIFI trasmette i dati dell'auto, ma dall'altra parte occorre un punto di ricezione, app sul cellulare e DDT4All per il PC..., non puoi ricevere i dati senza leggerli da qualche parte!!!!!!!!
 
Infatti... ddt4all funziona solo con il PC e non con lo smartphone.
 
..... sembra che ti stia parlando a vanvera o prendendo in giro da come mi rispondi. Se non ti interessa risolvere oltretutto da chi comunque prima di te ha avuto lo stesso problema...non mi costa nulla interrompere la conversazione qui . Ho il tuo dispositivo odb2 non è bidirezionale ..o non funziona...o la tua connessione wifi non funziona dunque non riesce ad individuare il dispositivo.
 
Allora, non ho mai offeso nessuno, ti sto solo dicendo che l'odb2 wifi è un'antenna che trasmette un segnale, quindi serve sul cellulare un'app per leggere i dati e un software sul pc per leggere sempre i dati, quindi se non hai uno dei due non puoi usare l'antenna wifi, tutto qui
 
Ti lascio al tuo " passatempo" ... dato che non mi stai ad ascoltare. Ciao
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto