Ci presentiamo ...

HelloSpank

RCI Member
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum per passare con voi l'attesa per l'arrivo del mia Clio Sporter Tce 1.0 appena ordinata e per avere sempre anche in futuro notizie, curiosità  e risoluzione alle speriamo poche problematiche :wink: ...

Non ho esattamente trovato la Sezione Garage ma darಠun'occhiata più attenta per presentare giustamente anche lei :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Cali_yO link=topic=1090.msg8061#msg8061 date=1390668318]
ciao, benvenuti! come ti trovi col tce?
[/quote]

Ehm ... l'ho appena ordinata :-[ ... perಠho provato la versione non SW al suo debutto più di un anno fa e mi è piaciuto ... brillante, rispondeva bene ... certo non è una sportiva (provengo da una Ford Puma) ma non nasce con questo compito anche se l'aspetto la fanno sembrare una vera sportiva ... la sensazione è stata di una macchina molto divertente ... Ho poi scelto la SW per una questione di spazio visto che la versione GT sarebbe costata troppo ... sigh ...
 
ah si ho letto male il primo post, scusami :smile:
io ho scelto il 1.5 diesel per una questione di chilometraggio, mi ci trovo benissimo! anche in città  riesce a fare i 5 litri/100 km
se non dovessi usare l'auto cosà tanto, avrei di certo preferito la gt o la rs :smile:
la linea è veramente bella e con buone possibilità  di personalizzazione
 
  • Creatore Discussione
  • #5
io invece non faccio molti km l'anno anche se questa poi sarà  usata molto probabilmente anche come macchina per i viaggi e i weekend da portarsi dietro un po' di valige ... Approfitto, visto che non ho ben capito la sezione Garage se posso già  mettere un'auto che ancora non possiedo, metto qui la foto del configuratore come sarà  la mia ...


 
hai "trovato" il moderatore della sezione garage! ahahaha
comunque è particolare! non avevo ancora visto una sporter gialla e ho visto giusto due clio di quel colore! :smile:
la sezione garage è la penultima della pagina, sotto le sezioni renault press,pannello generale e foto ufficiali :smile:
 
[quote author=HelloSpank link=topic=1090.msg8066#msg8066 date=1390671769]
io invece non faccio molti km l'anno anche se questa poi sarà  usata molto probabilmente anche come macchina per i viaggi e i weekend da portarsi dietro un po' di valige ... Approfitto, visto che non ho ben capito la sezione Garage se posso già  mettere un'auto che ancora non possiedo, metto qui la foto del configuratore come sarà  la mia ...



[/quote]

ben arrivata
il giallo come il marrone sono due colori molto particolari e poco visti in giro
la mia prima auto era color pastello e lasciandola sempre in strada dopo pochi anni si è opacizzata :'(
ci saprai dire il tuo giallo come si comporterà 
 
  • Creatore Discussione
  • #8
La tua prima auto sempre Renault? ... perchà© io ho appena rottamato un auto di altra marca di 16 anni passati sempre all'aperto color rosso pastello ma solo gli ultimi due anni e solo il cofano si era opacizzato ... il resto era rimasta bellissima, come nuova ... Spero che anche Renault non mi deluda in fatto di vernice ... cmq vedremo massima fiducia alla mia giallina :wink:
 
Benvenuto! E soprattutto complimenti per lo stile e la scelta del colore:wink:quanto meno sai che la tua clio si distingue veramente dalle altre . . . .
 
Grazie dei benvenuti ...

Dopo una Puma che riusciva ancora a distinguersi tra mille auto in un parcheggio non potevo scegliere una macchina "anonima" ... questa Sporter ha già  il suo perchà©, e quel tocco di giallo fa sà che anche nelle nebbie emiliane io possa trovarla!!! :smile: ... Avevo già  scelto la Clio Ltd Edition Sport quando uscà più di un anno fa ma poi il giorno prima di firmare il contratto lessi la notiziadell'uscita della SW e allora ho atteso che morissela mia Pumetta ... quel po' di bagagliaio in più rispetto alla Clio forse mi permetterà  di dare respiro all'altra macchina che abbiamo e risolverà  qualche problema di capienza in vacanza con due bambini e un cane! :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto