Cerchi Scenic IV

Ho messo le "cicliegine" sulla torta,.....eehhmmm ..no.... cioè ...... sulle ruote

11921191

I copri-valvola con il logo Renault.

Circa 1 euro l'uno su Aliexpress.

In auto ho quelli normali in plastica perchè non sò per quanto tempo resisteranno prima che qualche "mattacchione" faccia acquisti sulla mia Scenic.

Ciao
Frengo
 
Ma le tue sono valvole con gambo e tappo cromato, giusto?

i miei sono solo dei semplici tappi cromati con logo
1193

Ciao
Frengo
 
No sono semplicemente copri valvola più tappo, non hanno logo Renault , però sono particolari perché coprono tutto
1194
 
Spettacolo i cerchi neri.. se li trovo anche io li voglio mettere
 
Eccomi qua. Ho ritirato il tutto e cioè:

4 cerchi da 20" in ferro
4 copricerchi da 20" originali Renault BELLISSIMI
4 sensori di pressione

TOTALE € 580,00

Non mi sembra niente male. Che ne dite?

Ciao Optifabio quanto li hai pagati i copricerchi?
Puoi postare anche in PM una foto dettagliata della ruota con il copricerchio, mi pare abbiano un bell'effetto,
molto simile ai cerchi in lega!!! grazie mille
Paolo C.
 
Info che potrebbero essere interessati x qualcuno:
-La gomma pesa 10 kg

Il cerchio (con sensore di pressione) 12.5 kg, sia che sia cerchio in ferro o in lega
 
Eccomi qua. Ho ritirato il tutto e cioè:

4 cerchi da 20" in ferro
4 copricerchi da 20" originali Renault BELLISSIMI
4 sensori di pressione

TOTALE € 580,00

Non mi sembra niente male. Che ne dite?

Lasciando su le gomme estive e tenendo in baule le catene si risparmiano
almeno 100 euro all'anno per il cambio gomme oltre che ingrassare un sistema che in altri Paesi evoluti (es. Svizzera) capisce bene che anche una gomma termica se c'è ghiaccio a terra scivola nello stesso modo.
E comunque a questo prezzo si trovano cerchi il lega da 20 di II mano, anche originali, se proprio si vuole essere a puntino anche d'inverno.
 
Lasciando su le gomme estive e tenendo in baule le catene si risparmiano
almeno 100 euro all'anno per il cambio gomme oltre che ingrassare un sistema che in altri Paesi evoluti (es. Svizzera) capisce bene che anche una gomma termica se c'è ghiaccio a terra scivola nello stesso modo.
E comunque a questo prezzo si trovano cerchi il lega da 20 di II mano, anche originali, se proprio si vuole essere a puntino anche d'inverno.
Non so dove abiti , ma io e tutto il gruppo con cui vado a sciare abbiamo iniziato a montate le termiche nel 2008 e non le abbiamo più abbandonate , provate in qualsiasi condizione e le catene le abbiamo lasciate a prender polvere a casa, poi comunque se ci viaggi molto sono molto molto performanti su bagnato, se fai pochi km e non vai sulla neve secondo me è una spesa da evitare
 
Abbiamo già discusso con te in Telegram un mese fa, dove hai scritto messaggio praticamente identico... Se non vuoi montare le gomme invernali, non farlo, soprattutto se dove abiti non nevica mai.
Dalle mie parti e dove lavoro (Piemonte Liguria e Lombardia), avere le termiche portae enormi vantaggi: tipo non dover scendere a mettere le catene, più sicurezza sulla neve e sul bagnato (ovviamente su ghiaccio non ci sono gomme che fanno la differenza).

Non ho vissuto in Svizzera, ma dubito fortemente che da loro non usino le termiche di inverno (o le 4 stagioni), anche se puliscono le strade alla perfezione...
 
Abbiamo già discusso con te in Telegram un mese fa, dove hai scritto messaggio praticamente identico... Se non vuoi montare le gomme invernali, non farlo, soprattutto se dove abiti non nevica mai.
Dalle mie parti e dove lavoro (Piemonte Liguria e Lombardia), avere le termiche portae enormi vantaggi: tipo non dover scendere a mettere le catene, più sicurezza sulla neve e sul bagnato (ovviamente su ghiaccio non ci sono gomme che fanno la differenza).

Non ho vissuto in Svizzera, ma dubito fortemente che da loro non usino le termiche di inverno (o le 4 stagioni), anche se puliscono le strade alla perfezione...

Buon giorno io vorrei fare una domanda riquadra la gomma di scorta premetto che ho il
rotino volevo sapere se mettendo una misura più piccola esempio 215/55/17 se entra nel posto dove sta il rotino
....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto