Bonjour a tutti losanghisti

SimoGt87

RCI Advanced Member
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Milano
Ciao tutti,mi chiamo Simone e sono un quasi possessore di Clio IV GT,il quasi,è solo perchè l'ho ordinata settimana scorsa e mi deve ancora arrivare..Saranno 3 mesi di agonia.. ;D ;D
Voi come vi trovate con la gt e clio in generale??
 
Ciao e benvenuto!
Che dire io ho la diesel, guidabilità¡ ottima, interni abbastanza ok, linea stupenda e buon prezzo in confronto alle rivali con buona dotazione.
io cercavo un po piu di potenza, magari un 115 cv diesel, ma va bene anche cosà :smile:
Col 120 cv turbobenza hai di che divertirti! Hai fatto la prova su strada al concessionario?

Quando arriverà , ricorda di presentarvi, magari con foto nella sezione garage :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Cali_yO link=topic=1227.msg9225#msg9225 date=1393454028]
Ciao e benvenuto!
Che dire io ho la diesel, guidabilità¡ ottima, interni abbastanza ok, linea stupenda e buon prezzo in confronto alle rivali con buona dotazione.
io cercavo un po piu di potenza, magari un 115 cv diesel, ma va bene anche cosà :smile:
Col 120 cv turbobenza hai di che divertirti! Hai fatto la prova su strada al concessionario?

Quando arriverà , ricorda di presentarvi, magari con foto nella sezione garage :smile:
[/quote]
si l'ho fatta ma sono rimasto un po concentrato sull'utilizzo del edc..sono un po impedito diciamo :biggrin:
e invece i famosi fruscii sono cosà evidenti?
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1227.msg9255#msg9255 date=1393517685]
[quote author=Cali_yO link=topic=1227.msg9225#msg9225 date=1393454028]
Ciao e benvenuto!
Che dire io ho la diesel, guidabilità¡ ottima, interni abbastanza ok, linea stupenda e buon prezzo in confronto alle rivali con buona dotazione.
io cercavo un po piu di potenza, magari un 115 cv diesel, ma va bene anche cosà :smile:
Col 120 cv turbobenza hai di che divertirti! Hai fatto la prova su strada al concessionario?

Quando arriverà , ricorda di presentarvi, magari con foto nella sezione garage :smile:
[/quote]
si l'ho fatta ma sono rimasto un po concentrato sull'utilizzo del edc..sono un po impedito diciamo :biggrin:
e invece i famosi fruscii sono cosà evidenti?
[/quote]
beh dai cambio nuovo, ci si deve abituare! dopo qualche mese non te ne accorgerai più e sarei molto comodo, come dice chi lo ha preso :smile:

eh i fruscii, non riusciamo nemmeno noi a capire..
si in teoria ci sono, ad alcuni si sentono di più , ad altri meno.. ad alcuni non si sentono.. a me all'inizio non si sentivano e dopo qualche mese si..
bisogna vedere quando la prendi..
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Cali_yO link=topic=1227.msg9259#msg9259 date=1393520071]
[quote author=SimoGt87 link=topic=1227.msg9255#msg9255 date=1393517685]
[quote author=Cali_yO link=topic=1227.msg9225#msg9225 date=1393454028]
Ciao e benvenuto!
Che dire io ho la diesel, guidabilità¡ ottima, interni abbastanza ok, linea stupenda e buon prezzo in confronto alle rivali con buona dotazione.
io cercavo un po piu di potenza, magari un 115 cv diesel, ma va bene anche cosà :smile:
Col 120 cv turbobenza hai di che divertirti! Hai fatto la prova su strada al concessionario?

Quando arriverà , ricorda di presentarvi, magari con foto nella sezione garage :smile:
[/quote]
si l'ho fatta ma sono rimasto un po concentrato sull'utilizzo del edc..sono un po impedito diciamo :biggrin:
e invece i famosi fruscii sono cosà evidenti?
[/quote]
beh dai cambio nuovo, ci si deve abituare! dopo qualche mese non te ne accorgerai più e sarei molto comodo, come dice chi lo ha preso :smile:

eh i fruscii, non riusciamo nemmeno noi a capire..
si in teoria ci sono, ad alcuni si sentono di più , ad altri meno.. ad alcuni non si sentono.. a me all'inizio non si sentivano e dopo qualche mese si..
bisogna vedere quando la prendi..
[/quote]
considera che a me ancora deve entrare in produzione quindi nel caso c'è stato qualche richiamo renault o soluzione,la mia dovrebbe essere già  a posto..teoricamente :wink:
 
Si si ma te lo auguro! A qualcuno a cui à© uscita dopo sembra che debba lamentare questo
 
Ciao! Io ho una clio gt..che colore l'hai presa? Cmq io mi trovo bene! Buona tenuta di strada, motore vivace, ed è divertente..Per quanto riguarda il cambio è solo una questione di abituarsi a non avere la frizione tutto qua :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto