Autonomia anche sotto i 50km??

Domani le posto.. ma non sono ancora i parametri definitivi... diversi valori sono legati tra loro.. devo ancora trovare le giuste corrispondenze..sto annotando i valori man mano per tirare fuori il giusto equilibrio tra i valori da modificare...
 
E' giusto per capire cosa bisogna toccare!
 
Ehh... sul benzina...almeno 4 parametri numerici... strettamente legati tra loro...
 
Quindi hai il benzina....
 
Si ma il processo è lo stesso...i valori diesel li ho...e se trovo la quadra con il benzina... è fatta! Anche per il diesel!
 
Prima sotto 70 non andava , unica cosa non si accende la spia , ma siamo vicini :smile:1267
 
Che valori hai messo?

volumefuelwarning 4L
Fuel range correct coel allert 0.9
 
Aggiornamento, con quei valori impostati mi arriva a segnare 40 di autonomia , appena dovrebbe scattare 30 di autonomia mi scompare autonomia e mi entra la riserva

Al contrario di prima che
Andava in riserva a 200 km di autonomia e smetteva di segnarla sotto i 70 km di autonomia
 
Io ho cambiato solo questi
Su 1.5 Diesel, se qualcuno ha problemi che non segna autonomia fino a 40km , ma si ferma a 70, può cambiare questi due valori che già altri con 1.5 hanno di serie e risolve
12741273
 
Quindi ricapitolando ... cambiando solo questi due valori (anche sui 1.5 diesel), l'autonomia viene indicata fino ai 40km mentre la spia della riserva si accende normalmente (come prima della variazione dei settaggi)?
 
Quindi ricapitolando ... cambiando solo questi due valori (anche sui 1.5 diesel), l'autonomia viene indicata fino ai 40km mentre la spia della riserva si accende normalmente (come prima della variazione dei settaggi)?
Al momento rimaniamo solo per il 1.5 non andiamo oltre, se la tua (1.5 Diesel)non arriva sotto 70 ti basta cambiare quei due valori, la riserva entra allo scattare dei 30km di autonomia, a molte persone funziona gia così io ho solo messo i dati che già loro avevano

Per i benzina c’è gia un’altro utente che sta facendo molti test , quindi aspettiamo lui
 
Appena ho tempo controllo i miei valori ... grazie :wink:
 
Non c'è un modo per avere l'autonomia al km invece che 10Km alla volta?
 
Non c'è un modo per avere l'autonomia al km invece che 10Km alla volta?
Fuel range correct (dove sta scritto 0.9) sui diesel...se per esempio legge 10 km alla volta... cambiandolo in 1.8 leggerà 20 km alla volta. Ora sto facendo altri test...quindi non so se mettendo un valore sotto a 0.9 legge sempre più vicino al kilometro...poi vedrò anche questa cosa...
 
Con i valori di Pupu, mi ha segnato fino a 60 km (di solito si spegneva tutto a 90...).
Il suono della riserva è comparso quando ero ad una tacca.
 
Con i valori di Pupu, mi ha segnato fino a 60 km (di solito si spegneva tutto a 90...).
Il suono della riserva è comparso quando ero ad una tacca.
Io ho sbloccato fino a 10 km di autonomia, però la spia riserva non si accende più. Sto cercando di capire cosa fare per avere anche la spia riserva...
 
Con che valori?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto