Attivazione opzioni...HELP!

Lorenzodb

RCI Junior Member
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
52
Località
Roma
Auto
Scenic 4 Intens EDC 1.5 dci
Sesso
Uomo
Ciao a tutti!
Sto cercando in zona Roma/Ostia una anima pia che mi può attivare, tramite DTT4ALL e OBD, i seguenti servizi sulla mia Scenic 1.5dci EDC Intens di dicembre 2016 dietro pagamento del disturbo:

  • LKA= Lane Keep Assistant
  • DW= Avviso di Distanza
  • Cornering
  • Replicazione della Temperatura sul display Cruscotto
  • Replicazione Sensori di Parcheggio sul display Cruscotto
  • Cambiare la Velocità automatica del Tergicristallo
  • Attivazione dell'opzione Design Auto Motore su R-Link2
  • Avrei bisogno anche dell'aggiornamento dell'R-link2, visto che sono fermo alla primissima versione 3.3.15.416 sw avvio 5092, ma ho paura che possa farlo solo in officina
Potete contattarmi in privato.
Grazie 1000000000000
 
Ciao a tutti!
Sto cercando in zona Roma/Ostia una anima pia che mi può attivare, tramite DTT4ALL e OBD, i seguenti servizi sulla mia Scenic 1.5dci EDC Intens di dicembre 2016 dietro pagamento del disturbo:

  • LKA= Lane Keep Assistant
  • DW= Avviso di Distanza
  • Cornering
  • Replicazione della Temperatura sul display Cruscotto
  • Replicazione Sensori di Parcheggio sul display Cruscotto
  • Cambiare la Velocità automatica del Tergicristallo
  • Attivazione dell'opzione Design Auto Motore su R-Link2
  • Avrei bisogno anche dell'aggiornamento dell'R-link2, visto che sono fermo alla primissima versione 3.3.15.416 sw avvio 5092, ma ho paura che possa farlo solo in officina
Potete contattarmi in privato.
Grazie 1000000000000
se non dovessi trovare soluzione sul forum puoi fare la stessa domanda iscrivendoti al gruppo Facebook Renault Scenic IV (2016/2020) o al gruppo Telegram (chiedi a @Pupu il link di invito
 
Ciao Lorenzo, l'aggiornamento dell'R-link dalla tua versione lo devi far fare direttamente in officina, poi andare alla Renault Fiori su via dei romagnoli e dire che hai problemi con il bluetooth che si disconnette di continuo a loro ti aggiornano alla 7, io ho fatto così 10gg fa.
Se sei fuori garanzia non so quanto ti possono far pagare, magari prima passa e chiedi info.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto