Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

Finalmente fatto aggiornamento e funziona tutto perfettamente.. peccato che mi legge iPhone e io volevo Android auto :rolleyes:

Non mi viene fuori il tastino Android auto e cercando (seziine telefono) leggo che sono supportati solo iPhone 6 o superiori.
Nella sezione mirroring leggo solo le istruzioni e poi non riesco andare avanti

Cosa ho sbagliato?? :unsure::x3::o-o:
 
Finalmente fatto aggiornamento e funziona tutto perfettamente.. peccato che mi legge iPhone e io volevo Android auto :rolleyes:

Non mi viene fuori il tastino Android auto e cercando (seziine telefono) leggo che sono supportati solo iPhone 6 o superiori.
Nella sezione mirroring leggo solo le istruzioni e poi non riesco andare avanti

Cosa ho sbagliato?? :unsure::x3::o-o:
Il tastino Android auto non ti comparirà mai...
Devi installare Android auto sul tel..
Dopo collegi il cell a rlink2 tramite cavetto usb
Fai le prime configurazioni e tutto funzionerà
 
Il tastino Android auto non ti comparirà mai...
Devi installare Android auto sul tel..
Dopo collegi il cell a rlink2 tramite cavetto usb
Fai le prime configurazioni e tutto funzionerà
Grazie Gianni
Android auto lo avevo già installato sul Cell e ho collegato anche il cell con cavetto con Android auto attivato.. ma nulla
 
Grazie Gianni
Android auto lo avevo già installato sul Cell e ho collegato anche il cell con cavetto con Android auto attivato.. ma nulla
Prova ad andare su menu- sistema- e li dovresti avere l icona mirroring del telefono
Se l icona non la vedi significa che non è attivato
Scusami prima ti ho detto che il tastino non lo vedrai....
Mi sono confuso..
Se tutto attivato su rlink2 in basso nel mezzo dovresti vedere il tasto Android auto
 
Prova ad andare su menu- sistema- e li dovresti avere l icona mirroring del telefono
Se l icona non la vedi significa che non è attivato
Scusami prima ti ho detto che il tastino non lo vedrai....
Mi sono confuso..
Se tutto attivato su rlink2 in basso nel mezzo dovresti vedere il tasto Android auto
Il tasto mirroring lo vedo. Visualizzo anche le 5 pagine di istruzioni.. ma poi rimango a visualizzare queste pagine e non c'è un tasto "avanti" o "ok".. o qualsiasi altro tasto che ti faccia andare avanti
Sto impazzendo :poop:
 
Grazie Gianni
Android auto lo avevo già installato sul Cell e ho collegato anche il cell con cavetto con Android auto attivato.. ma nulla
Il tasto mirroring lo vedo. Visualizzo anche le 5 pagine di istruzioni.. ma poi rimango a visualizzare queste pagine e non c'è un tasto "avanti" o "ok".. o qualsiasi altro tasto che ti faccia andare avanti
Sto impazzendo :poop:
Bene .se lo vedi significa che è attivato
Adesso prendi il cell con Android auto già installato
Collega il cavetto a rlink2
Apri Android auto su cell e devi fare le prime configurazioni
Se non le fai il tasto non lo vedrai
Se tutto è andato a buon fine , in basso nella barra di stato dovrebbe comparire Android auto
 
Ciao Gianni
ho la possibilità di mettermi in contatto con te in pvt?

Ti ringrazio
Un saluto da Bolzano
 
Bene .se lo vedi significa che è attivato
Adesso prendi il cell con Android auto già installato
Collega il cavetto a rlink2
Apri Android auto su cell e devi fare le prime configurazioni
Se non le fai il tasto non lo vedrai
Se tutto è andato a buon fine , in basso nella barra di stato dovrebbe comparire Android auto
Ciao Gianni
ho la possibilità di mettermi in contatto con te in pvt?

Ti ringrazio
Un saluto da Bolzano
Sarnigianni@gmail.com
Ciao
 
Ecco lo immaginavo.
Adesso ho copiato il tuo indirizzo.. prima lho scritto io

Dammi un segnale se non l'hai ricevuto di nuovo
Appena inviata
 
Ciao Gianni e Buongiorno
Hai ricevuto le mie risposte sulla tua mail?
Ti lascio cell per contatto WA 3771608838
 
Ciao!
ho abilitato AA tramite menù sviluppatore...ma non riesco a comandare android auto con il satellite (per cambiare canzone) e nn riesco a rispondere o attaccare le chiamate con i tasti del volante...cosa mi sono dimenticato??

grazieee
 
Ciao!
ho abilitato AA tramite menù sviluppatore...ma non riesco a comandare android auto con il satellite (per cambiare canzone) e nn riesco a rispondere o attaccare le chiamate con i tasti del volante...cosa mi sono dimenticato??

grazieee
Ciao
Per cambiare canzone con il satellite devi avere un app apposta compatibile android auto quando esso è in esecuzione
Per gli altri comandi qualcosa potrebbe non funzionare avendo usato la modalità sviluppatore
Per mettere tutto apposto occorre il pc con software ddt4all e chiave obd wifi
Ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto