Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti
Ho il seguente problema quando Accedo al mio account My Renault clicco su servizi connessi per accedere al link Store ma mi da l'errore di cui allego foto sotto e accaduto a qualcun altro grazie per l'aiuto Ciao
Ottimo allora....
E complimenti...
Sarei curioso di sapere se funziona anche sulla mia 3.3.15.411
Voi che dite....ci provo???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao fammi capire....sei riuscito ad installarlo partendo dal software 3.3.15.416 non si doveva avere almeno la 3.3.16....
Se e così cambia molto....
A questo punto chissà se si potrà fare anche sulla mia che ha 3.3.15.411
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti io ho la 3.15....
E mi da problemi l aggiornamento su blocca e non va a buon fine....dovro passare in concessionaria a lamentare il problema....e vedere se me lo aggiornano al 3.16...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok
Ma te lo hanno aggiornato in concessionaria??
Ma te lo hanno fatto per risolvere il problema....chissa se lo fanno a tutti...anche se senza difetti...ora devo solo riuscire a farmelo aggiornare....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie Frengo
Ma solo una domanda che versione software ha il tuo r link 2
E come il mio 3.3.15.411 ?
Grazie
Dave
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao ce l hai fatta a scaricarlo tutto in una volta o ti ha dato dei problemi durante il download??
Per il secondo download hai usato una seconda chiavetta...non la stessa del primo download...ho capito bene??
Grazie
Ciao
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si si ho fatto la foto da pc....accedendo con crome ma mi succede anche su pc accedendo sia con explorer che con Firefox.....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti scusate la domanda forse sciocca ma ho ho un problema nell' accesso a Rlink store se ci acceso direttamente da Myrenault ( vedi foto 1 ) mi si apre Rlink store ma mi da dei messaggi errore ( vedi foto 2 )
Qualcuno sa dirmi perché?? E successo a qualcuno di voi?? Se si come avete...
Ciao a tutti scusate la domanda forse sciocca ma ho ho un problema nell' accesso a Rlink store se ci acceso direttamente da Myrenault ( vedi foto 1 ) mi si apre Rlink store ma mi da dei messaggi errore ( vedi foto 2 )
Qualcuno sa dirmi perché?? E successo a qualcuno di voi?? Se si come avete...
Ma quelli che sono riusciti ad installare l aggiornamento hanno avuto i blocchi durante il download o il download e andato alla fine senza intoppi....??
I blocchi potrebbero dipendere dalla USB??
Ciao
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.